Crea sito
brad pitt jennifer aniston
Senza categoria

Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme per ‘Fast Times at Ridgemont High’

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme per una lettura copione

Jennifer Aniston e Brad Pitt di nuovo insieme per un progetto. Sean Penn farà parte di una lettura del copione di un suo film classico del 1982 “Fast Times at Ridgemont High.”

L’incontro online includerà Penn, Brad PittJennifer AnistonShia LaBeouf, Matthew McConaugheyJulia Roberts, Jimmy Kimmel, Dane Cook, Morgan Freeman e Henry Golding, con altri nomi che saranno annunciati nelle prossime settimane.

Il ricavato verrà devoluto a organizzazioni no-profit che combattono il COVID-19.

La regista di “Fast Times” Amy Heckerling e la sceneggiatrice Cameron Crowe sarà lì per introdurre la lettura.

Penn non reciterà nel suo ruolo iconico di Jeff Spicoli. I personaggi che avranno gli attori saranno annunciati durante la sera dell’evento.

Ha affermato il co-fondatore di CORE, una delle associazioni no-profit a cui verrà devoluto il ricavato:

“A nome del nostre team dedicato, apprezzo il supporto che Sane ha dato e continua a dare al nostro lavoro.”

Prodotto da Cook e Ivan Dudynsky, la lettura è presentata insieme a Deviants Media Inc. e JWP, e sponsorizzato da SnackPop.com.

“Sean ha portato magia dal primo giorno, e sta ancora portando quella magia nel mondo. Siamo così eccitati di essere parte di questo revival 2020 di ‘Fast Times at Ridgemont High’. Grazie a questo cast, e a Sean, per aver onorato le cose migliori nella vita, in amore e creatività. Una volta un grande uomo disse che è una cosa ‘incredibilmente meravigliosa’.”

Heckerling ha aggiunto:

“Sono onorato che così tante persone meravigliose e talentuose sono disposte a mettersi insieme per festeggiare il nostro film, e creare la loro versione speciale. Sono un gran fan di Sean. Ha davvero un grande cuore e supporto totalmente CORE e tutte le sue cause.”

Ma questa non è la prima volta che Jennifer Aniston e Brad Pitt sono entrati in contatto: durante i SAG, la loro breve ‘reunion’ ha fatto il giro del mondo in una foto. Senza contare che alcuni post-it dell’attore hanno fatto ingelosire l’ultimo fidanzato della Aniston…

Fonte: Variety

Commenti disabilitati su Jennifer Aniston e Brad Pitt insieme per ‘Fast Times at Ridgemont High’

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?