Crea sito
Articoli

Zelda: Tom Holland sarà Link del nuovo progetto Netflix? ecco i dettagli

Netflix è al lavoro per un progetto su Legend of Zelda, e si dice he Tom Holland possa interpretare proprio il protagonista, Link.

Tom Holland in Zelda? Sarà lui la scelta giusta?

I rumors che la Nintendo stia collaborando con Netflix per un progetto ancora sconosciuto sta girando da tempo ormai, e l’unica cosa che si sa è che sicuramente questo lavoro riguarderà il gioco Legend of Zelda. Ancora non abbiamo notizie su cosa stanno lavorando, ma una fonte vicina alla WGTC ha spiegato che si tratterà o di un film o di una serie tv su Zelda, ed il protagonista si vocifera sia Tom Holland, il nostro Spiderman.

zelda-tom-holland

La star di Spider-Man: Homecoming sembra la scelta che le due multinazionali abbiano fatto per interpretare il protagonista del videogioco, Link. La scelta sembrerebbe azzeccata, infatti non è difficile immaginare Tom nei panni dell’eroe avventuroso e coraggioso di Hyrule.

Dal momento che Link è un protagonista silenzioso nel suo gioco, sarà interessante vedere come Tom riuscirà a dargli vita e modificare il personaggio dando una grande svolta.

Ora rimane la questione del progetto. Dal momento che Netflix e Nintendo si baseranno sul videogioco per la loro serie o il loro film, a quale dei tanti e differenti videogiochi si ispireranno? Sarebbe una cosa davvero carina fare una saga di film che segue la cronologia dei giochi. Perchè non iniziare con The Ocarina of Time, successivamente adattare The Wind WakerTwilight Princess per poi andare a terminare con la bellezza post apocalittica Breath of the Wild? E sicuramente non può mancare neanche Majora’s Mask.

Detto ciò, nel 2021 si terrà il 35esimo anniversario di Legend of Zelda e pare proprio che la Nintendo abbia grandi piani per celebrare l’evento. Che sia proprio l’annuncio del nuovo film o della nuova serie Netflix ad arrivare l’anno prossimo? Finalmente potremmo vedere Tom Holland in Zelda?

Tutto è ancora da decidere, ma le speranze sono tante!

Fonte: We got this covered

-Miriana

Commenti disabilitati su Zelda: Tom Holland sarà Link del nuovo progetto Netflix? ecco i dettagli

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.