Crea sito
Articoli

She-Hulk: Tatiana Maslany sarà la protagonista della nuova serie di Disney+

Tatiana Maslany, conosciuta soprattutto grazie a Orphan Black, ha ottenuto il ruolo il ruolo di protagonista nella nuova serie She-Hulk di Disney Plus. La notizia è stata riportata da Deadline e Variety e confermata anche da Mark Ruffalo, il nostro Hulk.

tatiana maslany in shehulk

Tatiana interpreterà Jennifer Walters, avvocatessa e cugina di Bruce Banner. Diventerà She-Hulk dopo un incidente, per la precisione dopo una trasfusione d’emergenza da parte del cugino per salvarle la vita. Tuttavia, a differenza di Bruce, dopo la trasformazione sarà in grado di mantenere la sua intelligenza e personalità. Avrà molto più controllo, quasi come l’Hulk di Avengers: Endgame.

E a proposito dell’Hulk che tutti conosciamo e amiamo, Mark Ruffalo ha dato il benvenuto nella famiglia Marvel a Tatiana, scrivendo su Twitter:

Benvenuta nella famiglia, cugina!

Questo progetto è solo uno dei tanti a cui la Marvel sta lavorando per Disney+. Ricordiamo, infatti, The Falcon and Winter Soldier, WandaVision e Loki, che dovrebbero arrivare presto. Per quanto riguarda i live-action, invece, sono in fase di produzione Hawkeye, Ms. Marvel e Moon Knight.

La Maslany si aggiungerà così alle eroine MCU, insieme a Brie Larson (Capitan Marvel) e Scarlett Johansson (Back Widow). Come già anticipato, Tatiana è conosciuta soprattutto per aver interpretato le sestras in Orphan Black dal 2013 al 2017. Commentando il finale della serie aveva detto:

Interpretare così tante donne forti e intelligenti che sconfiggono un uomo mediocre è stato il massimo.

Durante quegli anni, è stata nominata per tre Emmy e un Golden Globe, vincendo l’Emmy come miglior attrice in un drama nel 2016. Più recentemente, è apparsa nella serie HBO Perry Mason e in film come Stronger, Destroyer e Pink Wall.

Con Kat Coiro alla regia, Jessica Gao come sceneggiatrice e Tatiana Maslany come protagonista, She-Hulk si prospetta già una serie davvero interessante. Non so voi, ma io non vedo l’ora di rivedere Tatiana in azione!

Martina

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.