Articoli

Camila Cabello e Shawn Mendes: una guida completa sulla loro relazione (e rottura)!

Buona sera tutti, siete pronti per fare a pezzettini la relazione amorosa tra Camila Cabello e Shawn Mendes? Preparate i pop corn.

Camila Cabello e Shawn Mendes si sono lasciati?

In questi ultimi giorni i due cantanti americani Camila Cabello e Shawn Mendes sono parecchio al centro dell’attenzione di tutti i fan e non. Infatti, sul web girano le voci che i due si siano lasciati, anche se la loro sembrava essere una relazione di fuoco. Ma andiamo nei dettagli della loro relazione, come si sono conosciuti, come hanno capito di amarsi e scopriamo se alla fine la loro storia d’amore si è tragicamente conclusa.

camila-cabello-shawn-mendes

Ricordiamo che i due cantanti si sono conosciuti quando entrambi erano in tour con Austin Mahone, ma hanno iniziato ad avvicinarsi solo quando hanno fatto uscire la loro canzone, nel 2015. I due hanno iniziato a parlare della loro amicizia nelle interviste, supportarsi a livello lavorativo e ad avere interazioni davvero molto tenere sui social, quindi i fan di tutto il mondo hanno iniziato a shipparli.

Nel 2019, hanno finalmente reso la loro storia ufficiale e realizzato il sogno di moltissime persone. Dopo mesi e mesi passati a tenersi la mano, baciarsi in pubblico ed andare a serate ad appuntamenti piccanti, ecco che nell’ultimo periodo arriva una brutta notizia.

I fan hanno subito iniziato a preoccuparsi che tra loro le cose non stiano andando benissimo, dal momento che nessuno dei due ha più messo foto insieme e nessuno li ha più visti girare mano per mano.

Una fonte, proprio questo mese, ha spiegato che si sono presi tempo per stare soli. Durante il lockdown e periodo di quarantena, i due hanno passati i giorni insieme a casa di Camila a Miami. A Luglio, però, Shawn è stato visto di nuovo a Los Angeles.

La fonte vicina alla coppia spiega:

“Il piano originale era che anche Camila sarebbe tornata a Los Angeles, ma hanno deciso che avevano bisogno di separarsi l’uno dall’altra. Erano innamorati ed erano migliori amici, lo sono ancora. Niente di male è succeso tra loro, hanno solo capito che avevano bisogno di spazio.”

Anche se i due sono stati amici per molto tempo, non hanno reso le cose ufficiali fino al 3 Luglio 2019 quando la mora e il Canadese non sono stati fotografati mano nella mano. I fan hanno anche scoperto che i due hanno passato un po’ di tempo a coccolarsi a casa di amici durante la festa del 4 Luglio.

Durante un’intervista prima del concerto, Shawn ha rivelato il momento in cui ha deciso di dichiarare i suoi sentimenti a Camila:

“Ricordo che c’è stato un periodo prima che iniziassimo ad uscire dove continuavo a dire “non so cosa dovrei fare, non so se dovrei dirle cosa provo o cosa dovrei fare”. Stavo guidando lungo la strada e proprio nel momento in cui ho pensato “ok, lo dirò a Camila” ho passato una strada con scritto “Camila”. Credo molto in queste cose.”

Camila ha spiegato che erano entrambi molto giovani e non sapevano cosa fare con i loro sentimenti, e in più Shawn stava sperimentando il peso della sua carriera.

Ringraziamo qualsiasi cosa per aver dato il coraggio ai due innamorati di dichiararsi e di farci emozionare con le loro uscite ed i loro scatti amorosi.

Speriamo che non finisca tutto!

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su Camila Cabello e Shawn Mendes: una guida completa sulla loro relazione (e rottura)!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.