Articoli

Charlie’s Angels: confermate Lupita Nyong’o e Kristen Stewart per il reboot

L’anno scorso abbiamo scoperto che un reboot di Charlie’s Angels è in arrivo. Elizabeth Banks sarà la regista, ma per quanto riguarda i casting, avevamo avuto solo rumor. Beh, almeno fino ad ora. Infatti, grazie a Nylon, sappiamo chi saranno i nuovi Angeli di Charlie.

Risultati immagini per charlie's angels gif

Le nuove Charlie’s Angels!

Il nuovo trio di combattenti sarà formato da: Naomi Scott, Lupita Nyong’o e Kristen Stewart. Aspettiamoci tonnellate di girl power, perché dubito che queste tre bellezze abbiano accettato di far parte del reboot solo per i vestiti stretti e per prendere ordini da un uomo in un auricolare. O almeno, questo è quello che i fan sperano.

Forse di Naomi Scott non avrete sentito tanto parlare. Beh, lei è l’attrice che ha interpretato il Power Ranger Rosa in Power Rangers, film del 2017. Inoltre presterà il volto alla Principessa Jasmine nel live action di Aladdin.

Charlie’s Angels dovrebbe uscire al cinema il 7 giugno 2019.

Martina

Commenti disabilitati su Charlie’s Angels: confermate Lupita Nyong’o e Kristen Stewart per il reboot

Vediamo cosa posso dirvi su di me. Studentessa di lingue? Probabilmente non vi interessa. 23 anni? Solo anagraficamente, dentro sento di averne come minimo 80. Telefilm addicted? Duh. Personaggi preferiti? Tutti al cimitero. Le mie ship? Never canon. Insomma, mai? 'Na gioia.