Cheryl e il video del figlio Bear: Uno sguardo al bambino di Liam Payne
L’ex compagna di Liam Payne, Cheryl, ha mostrato il video del figlio Bear e così abbiamo potuto sentirlo parlare e sentito l’accento super carino!
Uno sguardo al figlio di Liam Payne
A pochi giorni dalle dichiarazioni di Liam Payne, che ha confessato qual è stato il grande fattore che ha portato alla rottura degli One Direction, ecco che arriva un video di Cheryl Tweedy e del figlio di tre anni, Bear.
Durante il video si vede Cheryl pronta per parlare con i suoi fan, ma viene dolcemente interrotta da Bear che le suggerisce di avere fame e di voler andare al parco!
Cheryl stava mostrando alla telecamera del suo telefono la nuova t-shirt della nuova campagna di beneficenza della NHS con un arcobaleno e la scritta “thank you” stampata sopra, quando una vocina si sente in sottofondo.
Bear, infatti, ha spiegato alla madre di avere fame e di voler andare a fare una passeggiata al parco, ma Cheryl ha risposto che al parco per ora non si può andare, e quindi suggerisce di andare a fare una passeggiatina altrove.
Dopo qualche secondo, anche il piccolo è d’accordo, pensando sia un’ottima idea, ripetendo:
“Andiamo a fare una passeggiata, si!”
Da questo video si può sentire l’accento di Bear, che è identico a quello della madre, e quindi del Newcastle.
Cheryl non mostra mai in video Bear, infatti non si vede mai sui social dei genitori, tranne che per qualche foto preso di schiena, come in questo scatto fatto da Cheryl nell’ormai lontano 2018, che ritrae il bambino sdraiato a terra mentre cerca di imparare a gattonare.
Liam Payne ha recentemente spiegato che Bear è l’immagine sputata di lui, ma con gli occhi di Cheryl.
Liam è ora in un’altra relazione con la modella americana Maya Henry, ed al momento non è in grado di vedere Bear, essendo lui a Londra con Cheryl mentre lui è rimasto a Buckinghamshire.
Tempo fa il cantante ha spiegato:
“Io e Cheryl abbiamo avuto una conversazione molto ampia sulle visite, ma è difficile. Era intorno al suo compleanno che hanno chiuso tutto, era una delle prime volte che ero nel Regno Unito per il suo compleanno, ero pronto ad andare da lui e poi ho pensato “non so cosa pensare di questo.”.”
Successivamente, Payne ha spiegato che per rimediare utilizza molto FaceTime ma rimane una situazione difficile, dal momento che non sempre il bambino ha voglia di parlare.
Fonte: The Sun
–Miriana