Crea sito
Articoli

Cody Simpson risponde alle voci secondo cui lui e Miley Cyrus si siano lasciati

Mentre alcune persone non sono ancora convinte che la relazione di Miley Cyrus e Cody Simpson sia reale, ci sono altre voci secondo cui il loro tempo insieme è giunto ad una brusca battuta d’arresto.

All’inizio di questa settimana, il sito di gossip Radar Online ha affermato che Miley si sta “prendendo una pausa” da Cody Simpson, e considerata l’assenza di tutti i post finora ininterrotti forniti sulla loro relazione.

Infatti, i fan più attenti hanno notato grazie al loro feed più recente, che l’ultima volta che hanno pubblicato qualcosa sull’altro è stato subito dopo Halloween.

A tal proposito, Miley ha pubblicato una foto con Cody quando sono andati al matrimonio di suo fratello insieme, ma sembra che l’abbia eliminata.

La fonte di Radar ha anche aggiunto che mentre, secondo quanto riferito, la coppia vorrebbe rimanere amici, Miley vuole concentrarsi su se stessa in questo momento.

Come se la loro relazione non fosse già abbastanza confusa, una fonte di E!News ha sostanzialmente affermato che la notizia riportata da Radar era completamente falsa.
La fonte recita:

“Miley e Cody si sono visti la scorsa settimana quando sono stati nel Tennessee. Stanno bene e stanno ancora uscendo insieme. Miley è stata a riposo dopo il suo il suo intervento chirurgico alle corde vocali, ma è stata in contatto e ha visto Cody di recente. ”

Miley non ha commentato nulla di tutto ciò, ma Cody Simpson ha condiviso una sua storia su Instagram, apparentemente nel tentativo di mettere a tacere tutte le voci sulla loro rottura.
Prima di pubblicare le una sua foto, ha il cantante ha rivelato che il suo salvaschermo del telefono è una foto adorabile di Miley da piccola.
La coppia sta insieme da settembre, dopo che la cantante ha lasciato la star Kaytlyn Carter. 
Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro BLOG.
-Giusy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.