Articoli

Constantine Maroulis e Lea Michele: il racconto di lui dopo le accuse

L’ex concorrente di American Idol e star di Rock of Ages, Constantine Maroulis, ha deciso di dire la sua sull’attrice e cantante Lea Michele.

Le parole di Constantine Maroulis

Il cantante di Rock of Ages, Constantine Maroulis, dopo aver ascoltato ed assistito a tutte le accuse fatte alla cantante e attrice di Glee, Lea Michele, dove in moltissimi (tra le quali anche Samantha Marie Ware) hanno confermato frasi e comportamenti razzisti, ha deciso di spezzare una lancia a favore della ragazza, dal momento che i due si sono incontrati e conosciuti mentre lei era impegnata a Broadway con Spring Awakening.

constantine-maroulis-lea-michele

Constantine ha viaggiato nel passato per parlarci della cantante, che ha reso un inferno il lavoro della Ware, ma che a Maroulis non sembrava così male, anzi ha delle belle parole da spendere.

“Lea Michele, sai, io e lei ci siamo conosciuto molto tempo fa… Lei è bravissima. Ho prodotto il revival di Spring Awakening con Ken Davenport e che bella squadra eravamo… Io… la trovo veramente talentuosa, non sono abbastanza informato per sapere tutte le cose che sono successe in Glee. Non so quelle cose, ma io preferisco ascoltare che sentire quello che la gente ha da dire. E penso che questa sia la cosa più importante con questo clima sociale. Dobbiamo stare a sentire ed ascoltare le persone. E se le persone si sono sentite davvero offese, quello fa schifo. E dobbiamo cercare di correggere tutto questo. E penso che lei sia così talentuosa ed è difficile essere così famosi così giovani.”

Maroulis ha poi aggiunto:

“Per questo ha accettato tutta la m***a che le è stata buttata addosso, ma questo fa schifo. Sta per avere un bambino, se non l’ha già avuto. E questo dovrebbe essere un momento pazzesco.”

Gli è poi stato chiesto se ha sentito anche i rumors sui comportamenti della Michele a Broadway, ma lui continua a ripetere che non è mai successo nulla e che non ha avuto quell’esperienza negativa con lei.

Successivamente Constantine ha anche rivelato che i due hanno avuto un momento dove i due si sono ritrovati ad essere più che amici, ma solo per un breve periodo.

Fonte: JustJared

Miriana

Commenti disabilitati su Constantine Maroulis e Lea Michele: il racconto di lui dopo le accuse

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.