Crea sito
deadpool-ryan-reynolds
Articoli

Deadpool: Ryan Reynolds festeggia il quinto anniversario del supereroe con una lettera perduta

Il film con il supereroe emarginato interpretato da Ryan Reynolds, Deadpool, ha già raggiunto il quinto anniversario dal suo debutto, ma vediamo come ha festeggiato l’attore.

Deadpool festeggia il suo quinto anniversario

Sembrava ieri quando è apparso per la prima volta sul grande schermo dei cinema un supereroe emarginato con una tuta rossa e gli occhi bianchi. Il 12 Febbraio ha segnato il quinto anno da quando Ryan Reynolds ci ha regalato Deadpool, personaggio decisamente diverso rispetto a tutti gli altri supereroi conosciuti, ma proprio per questo lo adoriamo.

Con un primo film uscito nel 2016 che ha portato subito ad un sequel nel 2018, Deadpool ha fatto un successo strepitoso in giro per il mondo, ed ovviamente Ryan non poteva non cogliere l’occasione per festeggiare e pubblicare una lettera mai inviata per un fan.

“Cinque anni dopo e sono ancora sbalordito dai fan di Deadpool. Hunter mi ha scritto questa lettera dopo che #Deadpool è uscito e non so come la mia risposta non è mai stata inviata. Ancora valido. Per lo più.”

Nelle due foto allegate nel tweet dell’attore infatti troviamo due lettere. La prima a sinistra è la lettera inviata da Hunter, fan del supereroe ed indirizzata proprio a lui. Piena di complimenti e rispetto, Hunter si congratula per la bellezza del film e si augura di vedere sequel belli come il primo film.

Ecco, invece, la risposta di Ryan Reynolds:

“Grazie per tutte le parole gentili nella lettera. Mi sento positivo per come Deadpool stia andando bene, e si, sono felice abbiamo potuto farlo a modo nostro. Puoi immaginare se Deadpool fosse con la MCU alla Disney? Hahahahahaha. Per quanto riguarda i sequel, ce ne saranno moltissimi. Aspettali ogni due anni come orologi svizzeri!”

Nella lettera l’attore parla anche di un festival musicale e scrive anche che non ha intenzione di intraprendere nuove strade come molti attori fanno, ma che resterà per sempre insieme al mondo della recitazione. Per concludere in bellezza, ai tempi della lettera ha anche comunicato che Deadpool 3 sarebbe uscito nel 2020, ma tutti sappiamo (purtroppo) come mai non è stato così.

Speriamo di rivedere il nostro supereroe fallito presto!

Fonte: EW

-Miriana

Commenti disabilitati su Deadpool: Ryan Reynolds festeggia il quinto anniversario del supereroe con una lettera perduta

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.