Crea sito
Debby Ryan
Articoli

Debby Ryan fa rivivere Tara Adams di Radio Rebel su TikTok

Debby Ryan ha deciso di accompagnarci sul viale dei ricordi tramite TikTok.

Debby Ryan

L’ex star di Disney Channel, recentemente, ha iniziato ad usare TikTok e ha deciso di utilizzare la piattaforma per catapultarci nel passato grazie ai suoi travestimenti.

Ebbene si, la Ryan si è vestita come alcuni dei suoi personaggi più iconici degli anni scorsi e, come se non fosse stato già abbastanza (e no, non lo è stato), la ventisettenne ha anche riproposto l’espressione facciale che ha preso piede su Internet.

@debbyryanthe il presidente ha detto di fare un tiktok … ## whatidwear ♬ Stunnin ‘(feat. Harm Franklin) – Curtis Waters

https://www.tiktok.com/music/Stunnin-feat-Harm-Franklin-6813134956269947654

Debby Ryan

Nell’ormai virale TikTok, l’attrice ha mostrato cosa indosserebbe durante la settimana della moda se fosse Bailey Pickett di Suite Life On Deck, Jessie Prescott di Jessie o Patty Bladell di Insatiable, serie cancellata dopo due stagioni.

Alla fine, Debby ha sorpreso i followers vestendosi esattamente come Tara Adams di Radio Rebel e sistemandosi i capelli dietro l’orecchio.

Come sanno i fan, a maggio, quando l’espressione del viso ha iniziato a comparire ovunque, Debby ha rivelato di aver preso parte allo scherzo tramite Twitter.

Debby Ryan

Dopo che i social media sono stati inondati di meme esilaranti sulle sue espressioni facciali nei suoi vecchi film, come 16 Wishes e Radio Rebel, l’attrice ha postato il seguente tweet:

Ho preso sul serio il mio mestiere sin dalla giovane età e ho studiato tecnica insieme a Roxanne di A Goofy Movie.

Debby Ryan

Per coloro che lo hanno perso, i meme che hanno preso il sopravvento sui social media hanno spesso caratterizzato Debby nel suo ruolo di ragazza timida in Radio Rebel.

Per mesi, i fan hanno tentato di ricreare il suo aspetto “timido” sistemando i capelli dietro l’orecchio e guardando in lontananza con un sorrisetto sul viso.

Da quando hanno iniziato a diventare virali, molti dei video di TikTok e dei post su Twitter hanno raccolto migliaia di visualizzazioni e la Ryan ha partecipato con gioia.

E voi avete mai provato ad imitare l’espressione di Debby Ryan?

Debby Ryan

Irene

Fonte: J-14

Commenti disabilitati su Debby Ryan fa rivivere Tara Adams di Radio Rebel su TikTok

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.