Articoli

Perché la star di Doctor Who Jodie Whittaker era “così triste” durante le riprese dello speciale natalizio

La star di Doctor Who Jodie Whittaker ha annunciato a novembre che due dei membri principali del cast dello show – Bradley Walsh e Tosin Cole – lasceranno la serie fantascientifica dopo l’imminente episodio speciale natalizio.

Mentre Whittaker è comprensibilmente riluttante ad approfondire le circostanze della partenza dei loro personaggi, è felice di condividere quanto si sia sentita triste nel filmare gli ultimi momenti del suo Signore del Tempo con Graham di Walsh e Ryan di Cole.

“Ero assolutamente fuori di me”.

Ha detto Jodie Whittaker, che si è effettivamente unita allo show contemporaneamente a Walsh, Cole e al quarto membro dell’attuale cast principale, Mandip Gill.

“Non ho la faccia da poker. È il mio vero lavoro, quindi dovrei essere più brava. Ma ricordo quando hanno detto che avrebbero lasciato la serie quel giorno. In un certo senso, riflette solo il tempo che abbiamo avuto in questo viaggio. Sono davvero fortunata. Io e Mandip siamo ancora nel show, ma, è la fine di noi quattro, e noi quattro siamo stati così uniti. So che nella mia vita, questa è una delle cose migliori che accadrà mai e i momenti migliori che avrò mai set. Questo lavoro è qualcosa che è intoccabile. Ci saranno un milione di altre esperienze incredibili, si spera. Ma se lo faccio per 20 stagioni so che la mia prima volta come Dottore è stata con questa famiglia”.

L’ultima volta che i fan hanno visto il Tredicesimo Dottore, il suo destino era rimasto in bilico mentre era rinchiusa in una prigione aliena ad alta sicurezza senza speranza di fuga.

Nel prossimo speciale di Capodanno, Ryan, Graham e Yaz sono lontani sulla Terra e devono andare avanti con le loro vite senza di lei.

Doctor Who Jodie Whittaker

Tuttavia, scoprono presto che si sta formando un piano inquietante. Un piano che coinvolge i Dalek.

“È la fine di certe cose, ma sembra anche un inizio”, dice Whittaker dell’episodio.

Jodie Whittaker sta attualmente girando la nuova stagione di Doctor Who ma si rifiuta di parlare se continuerà a interpretare il Dottore dopo.

“Per quanto mi riguarda, in questo momento, sono il Dottore e questo sta occupando tutto di me, come attrice”, dice. “E per pensare qualcosa al di là di questo, non posso mettere la testa lì, e non voglio.”

Lo speciale di Doctor Who andrà in onda il 1 gennaio su BBC America.

Oltre al cast regolare, lo show include anche Dame Harriet Walter, Nathan Stewart-Jarrett, Chris Noth e John Barrowman.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: Ew

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.