élite-itzan-escamilla-omar-ayuso
Articoli

Élite: Itzan Escamilla e Omar Ayuso lasciano la serie? Ecco l’intervista

Possibile che due grandi personaggi di Élite come Itzan Escamilla e Omar Ayuso lascino la serie dopo la quarta stagione? L’intervista agli attori.

Itzan e Omar lasciano Élite?

I fan di Élite sanno bene cosa vuol dire perdere un veterano della serie, l’hanno già visto capitare per la terza stagione ed infatti sanno che vari protagonisti più o meno amati dal pubblico non saranno presenti nella quarta stagione: parliamo di Danna Paola (Lu), Mina El Hammani (Nadia), Ester Exposito (Carla), Alvaro Rico (Polo), e Jorge Lopez. Ma dopo la quarta stagione attualmente in produzione, altri due grandi attori lasceranno lo show.

elite-itzan-escamilla-omar-ayuso

Durante un’intervista al magazine Hola, due veterani di Élite, Itzan Escamilla (Samuel) e Omar Ayuso (Omar), hanno comunicato che dopo la quarta stagione loro due non faranno più parte della serie.

Itzan ha comunicato alla rivista che attualmente stanno girando le riprese e che i lavori dovrebbero finire per dicembre, e secondo l’attore interprete del dolce e determinato Samuel questa quarta stagione in arrivo è la migliore.

“Ho voglia di finire le riprese, ma sono sicuro che dopo mi mancherà molto.”

Queste le parole di Itzan, che dopo essere entrato nella serie ed averne fatto parte per ormai quattro anni ha raggiunto ben 7,4 milioni di followers su Instagram.

Omar Ayuso, invece, vuole aggiungere:

“Questo percorso è stato come una galleria per noi. Siamo entrati da bambini, usciamo essendo un po’ più grandi, ma non del tutto maturi però.”

Questo, però, segna un’altra grande perdita per l’intero cast e dopo questa notizia la serie potrebbe perdere anche molti fan, legati al cast originale.

Ora, senza anche Itzan e Omar, nella serie rimangono (per ora) due veterani, ossia Miguel Bernardeau (Guzman) e Arón Piper (Ander), ai quali si aggiungono anche Georgina Amorós (Cayetana) e Claudia Salas (Rebeka), arrivate nella seconda stagione.

Nella quarta stagione, ricordiamo, che conosceremo nuovi personaggi pronti a sconvolgere ancora una volta la trama: si tratta di Carla Díaz ( Monteperdido, Madres ), Manu Ríos, Martina Cariddi (Mientras dure la guerra) e Pol Granch

Fonte: La Vanguardia

-Miriana

Commenti disabilitati su Élite: Itzan Escamilla e Omar Ayuso lasciano la serie? Ecco l’intervista

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.