emma stone e gli zombie
Articoli

Emma Stone e gli zombie: “Ecco chi riporterei in vita!”

Emma Stone e gli zombie. Emma Stone riprenderà il suo ruolo di Wichita nel sequel di Zombieland, Zombieland: Double Tap. Per la premiere del film, l’attrice ha lasciato tutti di stucco sul red carpet e si è fermata a parlare con E! News riguardo l’esperienza di essersi riunita al cast dopo dieci anni. Inoltre, ha condiviso un po’ come sembrerebbe la sua esperienza di apocalisse zombie.Riguardo il cast, l’attrice ha affermato:

“Amo così tanto quelle persone, è un ambiente da sogno.”

Proprio per la natura del film, E! ha fatto una lista di cose di cui farebbe parte la sua apocalisse zombie personale, Emmaland. Alla fine è venuto fuori che ci troviamo abbastanza d’accordo.

“Una marea di divani, cuscini e cibo. Sembra meraviglioso!”

Da quando Zombieland riguarda morti che tornano in vita, se Emma dovesse scegliere chi riportare in vita senza dubbio direbbe:

Gilda Radner, è la mia preferita. Mi piacerebbe vedere Gilda Radner.”

Ma non sarebbe un’apocalisse zombie senza una serie di dettagli succulenti, perciò Emma ha anche rivelato quale celebrità divorerebbe. Ha scherzato l’attrice:

“Il maialino Babe! Non voglio mangiare Babe, ma sapete com’è, è bacon.”

Fonte: E! News

Articoli correlati a Emma Stone e gli zombie:

Emma Stone ha chiesto nuovamente scusa per il ruolo in Aloha dopo il discorso di Sandra Oh
Cruella: Joel Fry e Paul Walter Hauser si uniscono a Emma Stone nel film della Disney
Kit Harington ed Emma Stone come ospiti al Saturday Night Live

Commenti disabilitati su Emma Stone e gli zombie: “Ecco chi riporterei in vita!”

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?