Crea sito
Articoli

Enola Holmes 2: Netflix conferma il sequel del film con Millie Bobby Brown

Finalmente abbiamo la conferma ufficiale proveniente da Netflix che Enola Holmes 2 si farà! Ecco tutto quello che sappiamo sul sequel in arrivo!

Tutto quello che c’è da sapere su Enola Holmes 2

Dopo che il primo film che prende il nome dell’omonima protagonista la sorellina minore del grande detective inglese Sherlock Holmes, Enola Holmes interpretata dalla bravissima Millie Bobby Brown (conosciuta per il suo ruolo di Undici in Stranger Things) ecco che Netflix annuncia il suo ritorno con il sequel.

enola-holmes-2

Enola Holmes è arrivato su Netflix nel 2020 ed è stato il film che ha avuto più successo e più visualizzazioni di sempre, con ben 76 milioni di visualizzazioni in soli 28 giorni, quindi il sequel era d’obbligo.

In Enola Holmes 2 rivedremo sicuramente Millie nei panni della protagonista e l’unico e solo Henry Cavill nei panni di Sherlock. Insieme a questi due attori, per il sequel tornano anche lo scrittore Jack Thorne e il direttore Harry Bradbeer, che si sono occupati del primo film.

Quando il primo film è stato rilasciato, Millie ha rivelato a Deadline che la storia non era finita e che c’era molto altro da raccontare:

“C’è molta altra storia da raccontare. Questa storia non è ancora finita. Non è cresciuta, non c’è una conclusione. Penso che lei sarà sempre qualcuno che è sempre in evoluzione, ma c’è sicuramente molto da mostrare sullo schermo.”

La data

Ma quando potremo vedere Enola Holmes 2? La data non è stata ancora stabilita, avendo appena annunciato il sequel, e sappiamo anche che Millie è impegnata con Stranger Things e che quindi la produzione non può iniziare a fine 2021. Questo vuol dire che possiamo sperare di vedere Enola su Netflix nel 2022.

Ricordiamo inoltre che ci sono altri cinque libri nella serie basata su Enola scritti da Nancy Springer, libri nei quali lei risolve una serie di misteri stando attenta a non farsi troppo notare dai suoi due fratelli maggiori.

Il cast

Sappiamo per certo che Millie Bobby Brown tornerà nei panni di Enola Holmes, dal momento che ha amato interpretare questo personaggio e, come ha raccontato l’attrice ad EW, adora il fatto che possa continuare ad interpretare questo personaggio in futuro (per via dei libri).

Anche Henry è stato confermato come Sherlock Holmes, ma non c’è ancora nessuna notizia per Sam Claflin ed il suo ruolo di Mycroft Holmes.

Non dispiacerebbe di certo vedere anche Louis Partridge come Tewkesbury, ma c’è anche la possibilità che non ci sia posto per lui nel sequel. Sarà invece possibile ritrovare Helena Bonham Carter come Eudoria Holmes.

Cosa ne pensate? Siete contenti del sequel?

Fonte: Digital Spy

-Miriana

Commenti disabilitati su Enola Holmes 2: Netflix conferma il sequel del film con Millie Bobby Brown

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.