Articoli

False Profits: Bellamy Young nella nuova serie ABC

Quando Scandal sarà terminato, forse avremo la possibilità di vedere ancora e presto Bellamy Young (Mellie Grant) in azione. L’attrice, infatti, apparirà nel pilot della possibile serie ABC False Profits. Per ora è stato ordinato solo il primo episodio, quindi non è sicuro che verrà prodotta, ma noi ci speriamo.

Immagine correlata

Bellamy Young in False Profits

A riportare la notizia è stato TVLine, che ha definito False Profits come una “comedy soap” e come un incrocio tra Desperate Housewives Glengarry Glen Ross. Lo show seguirà la storia di un gruppo di donne dell’Arizona he si contendono la supremazia nel mondo dei cosmetici. Bellamy Young interpreterà Laura, una mamma single con due bambini che ha da poco intrapreso la carriera di rappresentante di cosmetici, pur non avendo idea di cosa la aspetta.

Kayla Alpert (Code Black, Up All Night) ha scritto il pilot, mentre alcuni attori già confermati sono Kosha Patel (Girlfriends’ Guide to Divorce) e Kapil Talwakar.

Per ora, però, possiamo continuare a goderci Bellamy come Presidente degli Stati Uniti. E c’è un’altra cosa che dobbiamo attendere: il crossover Scandal/How To Get Away With Murder dell’1 marzo!

 

Martina

Commenti disabilitati su False Profits: Bellamy Young nella nuova serie ABC