Crea sito
Fate: The Winx Saga 2
Articoli

Fate: The Winx Saga 2: lo show è stato rinnovato per una seconda stagione

Fate: The Winx Saga 2, finalmente abbiamo la conferma ufficiale, avremo una seconda stagione dello show.

Fate: The Winx Saga 2

Netflix ha ufficializzato oggi la notizia in merito all’aver ordinato una seconda stagione di otto episodi per lo show.

La serie segue il viaggio di formazione di cinque improbabili amiche che frequentano Alfea, un magico collegio nell’Altromondo. Lì devono imparare a padroneggiare i propri poteri magici mentre vivono tra amore, rivalità e mostri che minacciano la loro stessa esistenza.

Insieme ad Abigail Cowen, una delle protagoniste di Chilling Adventures of Sabrina, troviamo Hannah van der Westhuysen, Precious Mustapha, Eliot Salt ed Elisha Applebaum.

Fate: The Winx Saga 2

Fate: The Winx Saga ha debuttato il 22 gennaio su Netflix e la produzione per la seconda stagione inizierà quest’anno in Irlanda, ulteriori notizie sul casting sono ancora da confermare.

La serie di Archery Pictures Production in associazione con Rainbow è basata su Winx Club, che è stato creato e prodotto in Italia da Iginio Straffi, fondatore e CEO di Rainbow Group.

Dopo il suo lancio nel 2004, è diventata una delle serie animate di maggior successo in Europa e una delle prime serie italiane ad essere venduta negli Stati Uniti.

Brian Young, ex sceneggiatore di The Vampire Diaries, è lo showrunner di Fate: The Winx Saga ed è anche produttore esecutivo insieme a Judy Counihan e a Kris Thykier di Archery Pictures e insieme a Joanne Lee e a Cristiana Buzzelli di Rainbow.

Fate: The Winx Saga 2

Ecco le dichiarazioni di Young:

I sei episodi della prima stagione hanno solo scalfito la superficie di questo mondo incredibilmente ricco e delle potenti fate che lo abitano. Mentre la storia di Bloom continua ad evolversi, non vedo l’ora che tu sappia ancora di più su Aisha, Stella, Terra e Musa. E non sai mai chi potrebbe presentarsi ad Alfea il prossimo mandato.

Straffi ha poi aggiunto quanto segue:

Winx si connette con il pubblico nell’adattamento live-action allo stesso modo in cui lo fa nell’animazione. Nel corso degli anni, abbiamo visto Winx crescere fino a diventare un fenomeno globale e milioni di fan hanno seguito fedelmente lo spettacolo.

Non vedete l’ora che venga distribuita Fate: The Winx Saga 2 eh?!

Fate: The Winx Saga 2

Stay tuned per ogni tipo di aggiornamento!

Irene

Fonte: Deadline

Commenti disabilitati su Fate: The Winx Saga 2: lo show è stato rinnovato per una seconda stagione

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.