Florence Pugh
Articoli

Florence Pugh: gli speciali auguri dell’attrice per Zach Braff

Florence Pugh ha dedicato delle parole molto sentite a Zach Braff, la sua persona speciale

Florence Pugh

Florence Pugh non avrebbe proprio potuto non augurare buon compleanno a Zach Braff che ieri, 6 aprile, ha compiuto quarantacinque anni.

L’attrice ventiquattrenne ha celebrato questo importante traguardo con un tributo condiviso su Instagram in cui vediamo Zach, star di Scrubs, intento a dormire con il suo dolcissimo cagnolino:

Oggi sorrideremo più largamente di quanto le nuvole siano grigie. 6 aprile e festeggiamo duramente! Auguri di buon compleanno, boogies e applausi per questa persona speciale. Solleva quelle bolle e muoviti.

Le celebrità sono state avvistate per la prima volta tenendosi per mano a New York l’anno scorso.

I due devono ancora dichiarare pubblicamente di essere una coppia e non hanno ancora fatto un red carpet insieme ma sono stati fotografati molte volte in atteggiamenti affettuosi.

Florence Pugh

Ad esempio, sono stati fotografati mentre condividevano un bacio a Los Angeles a gennaio e Braff era stato immortalato mentre apriva la porta per la Pugh durante un after party degli Oscar nella stessa città a febbraio.

I 92° Academy Awards sono stati sicuramente un momento da ricordare per la coppia visto che Florence è stata nominata per la prima volta come migliore attrice in un ruolo secondario per la sua interpretazione di Amy March in Piccole Donne.

Alcuni fan hanno commentato il divario di età della coppia ma la Pugh, giustamente, non presta attenzione a questi commenti.

Ad esempio, dopo che Braff lasciò un’emoji con la corona da principessa sotto una foto della Pugh in visita a una gastronomia nel 2019, un follower ha scritto:

@zachbraff, hai 44 anni.

E Florence rispose immediatamente:

Eppure l’ha capito.

È stato sicuramente un anno impegnativo per la coppia con la Pugh che ha lavorato al nuovo film Black Widow al fianco di Scarlett Johansson e con Braff che, secondo quanto riferito, ha lavorato a The Comeback Trail.

Florence Pugh

Insomma, una bellissima coppia, non trovate? Ancora auguri Zach.

 

Irene

Fonte: Entertainment News

Commenti disabilitati su Florence Pugh: gli speciali auguri dell’attrice per Zach Braff

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.