Grey’s Anatomy – Recensione 18×17
Buon pomeriggio a tutti quanti, sono tornata sul nostro fantastico blog con la mia recensione della 18×17 di Grey’s Anatomy! Siete pronti a rivivere l’episodio?
I’ll Cover You è stato davvero molto carino, devo dire che l’ho trovato più interessante dell’episodio di settimana scorsa. Sicuramente aveva anche una nota molto divertente, ma abbiamo trovato più scene tipiche proprio dello show, e mi riferisco a quelle tra Link e Jo e Winston e Maggie.
Partiamo subito!
RICHARD E MEREDITH BABYSITTER
Beh, cosa dire…
Mi sono chiesta ad inizio episodio come mai Catherine avesse delle bottigliette con il suo nome nel frigorifero, ma pensavo che fossero smothies proteici, ad esempio. Invece… Richard ha testato la cosa, ed abbiamo capito che in realtà era CANNABIS.
Inizialmente, quando l’ho visto entrare nella sala “riposo” l’ho trovato abbastanza strano, e mi sono poi preoccupata quando non si era reso conto che Meredith fosse già nella stanza. Pensavo già male, pensavo qualcosa alla testa o qualcosa relativa magari alla demenza senile.
Quando poi Mer ha fatto tutti i controlli ed ha visto ciò che la bottiglietta conteneva inutile dire che sono scoppiata a ridere e mi sono subito rilassata. Richard mi ha fatto morire, era completamente sballato e non sapeva nemmeno di esserlo. Giustamente poi si è fatto mille domande sul perchè quella sostanza fosse nella propria casa, ma visto che era proprio andato completamente decide che quello è il momento giusto per pensare come salvare il programma per gli specializzandi.
Tempismo orribile ma va bene.
Mi ha fatto morire in questo episodio, quando scappa da Meredith… addio.
L’unica cosa negativa dell’episodio? Che abbiamo scoperto che il cancro di Catherine sta peggiorando, per quello sta assumendo cannabis. Ho paura.
Parlando sempre della Grey invece sono contenta che abbia chiarito con la Bailey alla fine e soprattutto sono contenta di Nick, di come ha lavorato con Schmitt e per le sue parole, è stato fantastico ed è riuscito a sbloccarlo.
LINK E JO
Mamma mia che tensione.
Erano già vari episodi che Link mi sembrava molto “giù” per la storia che si sta creando tra Jo e Todd, ed ovviamente in questo episodio è esploso dopo che Jo gli ha chiesto il favore di tenere Luna per poter uscire con Todd, quando lui voleva solo chiederle di uscire insieme.
Si vede proprio che ci è rimasto male, e subito dopo non riusciva più a trattenere la sua frustrazione, se poi ci mettiamo insieme il fatto che il suo paziente sta morendo… BOOM, ecco che sbotta insieme a Jo.
Devo dire che mi è dispiaciuto molto sentirlo così, ferito e triste, si sentiva usato da lei dopo quello che hanno passato dopo il fatto che lei lo ha “cacciato” di casa.
Sono comunque contenta che lei abbia reagito e non sia stata zitta come faceva di solito nelle litigate, sono contenta che abbia spiegato il motivo delle sue azioni e spero vivamente che la loro amicizia riesca a risanarsi in qualche modo.
Adesso sono curiosa di sapere cosa accadrà nel prossimo episodio.
MAGGIE E WINSTON
Altro argomento importante di questa recensione della 18×17 di Grey’s Anatomy.
La coppia che scoppia.
Loro due non mi hanno mai fatto impazzire però li trovavo molto carini, e vederli così in difficoltà per colpa del fratello di lui mi rattrista. Da quando è arrivato non ha fatto altro che portare casini nella vita del fratello, ed adesso sta anche cercando di convincerlo a far comprare alla Bailey materiale non valido.
Mi è dispiaciuto anche il fatto che se la sia presa con la paziente mettendo anche a repentaglio la sua reputazione, ma fortunatamente Maggie era li per lui e finalmente si è sfogato rivelando il motivo del suo comportamento.
Sentire le storie di quando erano bambini e lui andava sempre in mezzo ai guai per colpa del fratello mi ha rattristata molto, non dev’essere stato facile ed è capibile il suo comportamento ora.
Penso di essere arrivata alla conclusione della recensione della 18×17 di Grey’s Anatomy, voi non dimenticate di seguirci su Facebook!
-Miriana
Un Commento
Anonimo
Sinceramente Link ultimamente è tutto fuorché lucido e non si capisce cosa prova. A questo punto credo che abbia messo una pietra sopra Amelia, quello si, però cosa prova per Jo?
Si è accorto di provare qualcosa quando lei l’ha mandato via di casa? Lui si è sentito usato ma lei ne è innamorata e nn voleva continuare ad essere usata perché lui era ancora coinvolto da Amelia e non voleva perdere l’amicizia quindi la storia è parecchio incasinata.
Sinceramente non vorrei che si perdesse tutto perché tengo molto al loro rapporto che sia nella direzione di una coppia o dell’amicizia. Sul lavoro oltretutto lui era ancora meno lucido e quella lucida era lei. Devo dire che è interessante vedere questo Link in crisi, forse ci aveva abituato troppo bene…
A me Winston piace da morire, la sua emotività, il suo esporsi…La Pierce non più di tanto, sempre troppo rigida, di ghiaccio…
A questo punto il ritorno dei Japril è collegato a Catherine