guardians-of-the-galaxy-3
Articoli

Guardians of the Galaxy Vol. 3: Will Poulter si unisce al cast

Uno dei più grandi supereroi della Marvel entra nel film Guardians of the Galaxy Vol. 3 interpretato niente meno che da Will Poulter.

Il nuovo arrivato in Guardians of the Galaxy Vol. 3

Finalmente i fan della Marvel possono gioire ancora di più dopo la notizia della new entry nel cast del film Guardians of the Galaxy Vol. 3, che interpreterà il grande Adam Warlock e stiamo parlando di Will Poulter (“Midsommar”). Il film dovrebbe iniziare le sue riprese in un paio di settimane, secondo quanto spiegato dal direttore James Gunn.

guardians-of-the-galaxy-3

Will Poulter ha debuttato con il suo primo ruolo in Son of Rambow nel 2007 e nel 2010 con Le Cronache di Narnia: il viaggio del veliero. La maggior parte dei fan, però, lo ricorderà come il ragazzino che è stato morso sui testicoli da una tarantola in We’re the Millers. Poulter è apparso anche in The Maze Runner e nel film del 2015 The Revenant, e può essere attualmente visto nella serie Dopesick su Hulu.

“Come sapete ormai ragazzi spesso abbatto falsi rumor, quindi… Benvenuto nella famiglia Guardians, Will Poulter. Lui è un attore magnifico e un ragazzo fantastico. Ci vediamo tra due settimane.”

Queste le parole di Gunn, che aveva già preannunciato l’arrivo di Adam Warlock nel 2017 con Guardians of the Galaxy Vol. 2, quando Ayesha (Elizabeth Debicki) crea un essere chiamato “Adam” con lo scopo di distruggere i Guardiani della Galassia.

Il personaggio è stato creato originariamente fine 1960 inizio 1970, creato in un bozzolo per essere così l’umano perfetto. I suoi poteri, ovvero super-forza, volo, rigenerazione e manipolazione dell’energia, contrastano praticamente ogni personaggio Marvel mai creato.

Gunn ha precisato che vorrebbe includere il nostro Warlock nel Marvel Universe, cosa che originariamente avrebbe voluto fare nel secondo volume della serie.

Gli attori originali dei Guardiani, ossia Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Bradley Cooper (come voce di Rocket) e Vin Diesel (come voce di Groot) torneranno nel terzo film!

Fonte: Variety

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.