harry-styles-look
Articoli

Harry Styles: i look più alla moda del cantante, una piccola sfilata di moda!

L’ex cantante dei One Direction, Harry Styles è un master dei look ormai e sono ciò che ci fa impazzire di lui, ma andiamo a vedere i suoi migliori stili!

I migliori look di Harry Styles

In occasione del suo compleanno, che è stato ieri 1 Febbraio ed Harry Styles ha raggiunto la soglia dei 27 anni. Nel corso degli anni Harry si è aperto la strada nel mondo della moda affermandosi a tutti gli effetti come icona. Styles può benissimo farsi notare in un completo Gucci tanto quanto è vestito casual. Per non farsi mancare niente, alla sua naturale bellezza aggiunge unghie pitturate, vestiti floreali e jeans skinny neri.

harry-styles-look

Questi sono solo alcuni dei motivi per i quali Harry è apparso sulla copertina di Vogue a Dicembre (godetevi qui le altre foto!), e questo ha fatto si che fosse il primo uomo ad apparire solo sulla copertina.

Per questo momento storico, l’attore, che cerca sempre di dissolvere le differenze di genere nella moda, ha indossato una giacca di Gucci sopra ad un vestito.

Nell’intervista a Vogue ha spiegato:

“Penso che se trovi qualcosa nel quale ti senti splendido, quello è come se fosse il vestito da supereroe. I vestiti esistono per farci divertire, sperimentare e giocare. Quello che davvero è eccitante è che tutte queste linee di differenza si stanno dissolvendo. Una volta che togli il “questi sono vestiti da donna, questi sono vestiti da uomo”, una volta che toglie le barriere ovviamente ti si apre un’arena dove puoi giocare. Vado per negozi a volte e mi ritrovo ad ammirare gli abiti da donna pensando a quanto siano belli.”

Quindi, per celebrare il suo 27esimo compleanno, vediamo i migliori look di Harry Styles!

Partiamo proprio dal 2012, ai soli due anni dal debutto dei One Direction, dove il dolce Styles indossava una semplice maglia grigia, pantaloni neri e converse bianche. Ma ditemi che non era adorabile!

harry-styles-look

Per i BRIT Awards sempre del 2012, Harry ha optato per un completo a tre pezzi con un bel fiocco.

harry-styles-look

La passione per la moda si è rivelata presto nella sua carriera, dal momento che la giacca da completo e i suoi pantaloni casual hanno fatto un bel duo al Burberry runway show. 

harry-styles-look

Nel 2013 ecco che arriva la vittoria di Harry ai British Fashion Awards, e con questo conferma che la sua prospettiva dello stile è quella giusta. Se poi riesce anche a combinare una semplice sciarpa al completo, un bel premio se lo merita!

harry-styles-look

Se ve lo state chiedendo: si, anche quando non si sforza sembra un vero modello.

Ecco che iniziano gli anni d’oro per il look di Harry. Nel 2014, infatti, il cantante ha partecipato ai British Fashion Awards in un completo rosso a righe.

Nel 2017, era chiaro che i suoi gusti per la moda non fossero solo buoni ma che avesse gran talento. Ed ecco che arriva la sua fase floreale!

Nessun dubbio che Harry fosse il principe dei ARIA Awards nel 2017, vero?

Nel 2019 Harry ha steso tutti ai suoi piedi quando si è presentato al Met Gala con questo top di Gucci:

harry-styles-look

Per non parlare del look di Styles al Forum a Los Angeles, quando si è esibito per rilasciare il suo album Fine Line con una sola performance che ha fatto sold out.

Ancora tanti auguri a questa meraviglia.

Fonte: EOnline

-Miriana

Commenti disabilitati su Harry Styles: i look più alla moda del cantante, una piccola sfilata di moda!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.