Henry Thomas è il Dr Mid-Nite in Stargirl!
EW ha saputo in esclusiva che Henry Thomas, protagonista della serie The Haunting of Hill House, è entrato a far parte della serie live action dell’universo DC nel ruolo del Dr. Mid-Nite.
Anche conosciuto come il chirurgo introverso Charles McNider, il Dr Mid-Nite è un brillante pioniere nel settore medico, ed è un membro fondatore della JSA. Con il suo fidato aiutante, agisce come detective e dottore per il team.
Se il costume del Dr.Mid-Nite addosso a Henry Thomas potrebbe sembrare familiare, ciò dipenderebbe dal fatto che Kwesi Ameyaw ha recitato il suo ruolo in Legends of Tomorrow, quando la JSA è stata introdotta, durante la seconda stagione.
Prodotto dallo showrunner Geoff Johns, che sta scrivendo il primo episodio, Stargirl ruota attorno a Courtney Whitmore (Brec Bassinger), un liceale problematico che si è trasferito in Blue Valley, Nebraska, quando sua madre si è sposata. Dopo aver scoperto che il suo nuovo patrigno era il partner di Starman, Courtney diventa Stargirl e diventa l’ispirazione per un gruppo di improbabile giovani eroi per combattere i criminali del passato.
La serie è anche prodotta da Greg Berlanti e Sarah Schechter, la Berlanti Productions e la Mad Ghost Productions, in associazione con Warner Bros. Television.
Oltre ad essere stato scritturato per l’horror targato Netflix, Henry Thomas è anche conosciuto per aver recitato nel ruolo di Elliot nell’E.T. di Steven Spielberg.
La premiere di Stargirl è attesa per il 2019.
Fonte: EW