Articoli

Hilary Duff da un aggiornamento ai fan sul Reboot di “Lizzie McGuire”

Hilary Duff parla del reboot si Lizzie McGuire e del crossover con Hannah Montana.

Dopo che Hilary Duff ha iniziato a lavorare sul Reboot di Lizzie McGuire, la serie è stata messa in pausa a causa delle differenze creative tra il creatore dello show e Disney +.

Terri Minsky, creatore della serie originale e showrunner della serie revival, si è dal suo ruolo e Disney + sta cercando di assumere un nuovo showrunner.

Lizzie McGuire Hannah Montana

Ora, l’attrice 32enne ha parlato sullo stato dello show e ha anche nominato di una bella idea per un crossover con Hannah Montana!

“Mi sento eccitata quanto tutti gli altri”, ha detto Hilary a Cosmopolitan dello show. “Ovviamente, ho amato quel personaggio e mi sento particolarmente grata ai fan per apprezzare lo show tutt’ora. Quindi, sai, abbiamo iniziato a girare, abbiamo smesso di girare e siamo tornati al tavolo con Disney +, stiamo cercando di trovare qualcosa che funzioni per tutti noi e siamo ancora nel mezzo di quel processo. Tutto è stato messo in attesa, specialmente ora a causa di COVID. Ma no, stiamo parlando settimanalmente e mi sento davvero bene. È un lavoro in corso “.

La Duff ha parlato dell’idea di un crossover tra Lizzie McGuire e Hannah Montana da quando Miley Cyrus ha accreditato Hilary come ispirazione per il suo lavoro.

“Oh mio Dio, è una grande idea! Potremmo iniziare a lavorarci in questo momento,” disse Hilary. “Adoro Miley, di recente ho partecipato al suo show che ha creato durante la quarantena, ed è semplicemente fantastica. Mi mostra sempre tanto amore e mi mette in imbarazzo in un certo senso. È davvero dolce il fatto che sia così dolce nell’essere una fan che cresce con me e la amo. E non lo so, non ho mai pensato a un crossover tra Hannah Montana e Lizzie McGuire, ma mai dire mai! Qualsiasi cosa potrebbe accadere, giusto? “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: JustJared

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.