Crea sito
The Kissing Booth 2: Joel Courtney parla dei suoi momenti preferiti!
Articoli

The Kissing Booth 2: Joel Courtney parla dei suoi momenti preferiti!

Joel Courtney, ossia il nostro Lee Flynn, ha raccontato quali sono stati i suoi momenti preferiti di The Kissing Booth 2!

Attenzione agli spoiler!

L’attore ha parlato in una recente intervista dei migliori momenti tratti dal nuovo film di Netflix, includendo quelli che hanno reso il suo personaggio adorabile agli occhi degli spettatori. All’inizio, Courtney ha parlato della relazione fra Lee e Rachel, interpretata dalla collega Meganne Young.

L’attore avrebbe dichiarato questo durante un’intervista per Insider:

Lee impara: “Quali sono i limiti che devo stabilire tra la mia migliore amica e la mia ragazza? Quali sono i momenti che devo passare solo con la mia ragazza e non dovremmo avere una terza ruota e quali momenti posso invece passare con la mia migliore amica e quando possiamo essere noi tre insieme?” È una lezione importante che penso ogni relazione attraversi e penso che questo sia un ottimo modo per mostrare che Lee sta maturando.

Poi, l’attore ha parlato delle “cose ​​più audaci che fa Lee” durante l’intera pellicola.

È stato messo in punizione, si è messo nei guai, ma ne è valsa la pena, sai? Ha potuto dichiarare pubblicamente il suo amore per Rachel, che era il suo obiettivo principale e ha avuto modo di esplorare cosa significhi perseguire questa ragazza che ama. Penso solo che sia una delle cose più classiche di Lee che si potrebbero fare nel mondo di Kissing Booth.

Parlando dei momenti di danza che ha condiviso con Joey King, Courtney ha detto che il ballo di Halloween è uno di quelli di cui è “molto orgoglioso”. Alla fine, ha rivelato che la goffa scena della corsa – quella in cui Lee cerca di fermare Elle dal fare qualcosa di molto imbarazzante – era “una delle mie cose preferite da filmare”.

L’attore avrebbe poi aggiunto questo:

Apprezzo davvero la commedia fisica di quelli ed è una di quelle cose che non sono mai stato in grado di fare prima a quel livello e l’ho adorato. Mi sono divertito tantissimo e mi piacerebbe farne di più in futuro.

Cosa pensate delle scene di The Kissing Booth 2 che Joel Courtney ha voluto condividere con noi? Quali sono stati i vostri momenti preferiti del film di Netflix? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto o su Facebook!

Fonte: J-14.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.