Hot Ones con protagonista Halsey
Articoli

Hot Ones con protagonista Halsey: intervista a tutto tondo per la cantante

Hot Ones con protagonista Halsey, la cantante ha risposto a tantissime domande sui più disparati argomenti

Hot Ones con protagonista Halsey

Hot Ones con protagonista Halsey, un’intervista a colpi di alette di pollo infuocate.

Giovedì la cantante ha preso parte ad Hot Ones di First We Feast con un’intervista decisamente a tutto tondo.

Accanto al conduttore Sean Evans, Halsey ha messo alla prova le sue forze mentre si faceva strada attraverso dieci ali di pollo, ognuna più hot di quella precedente.

Hot Ones con protagonista Halsey

Ad ogni aletta una corrispondente domanda altrettanto ardente che ha permesso alla cantante di “Without Me” di parlare praticamente di tutto dal suo nuovo album “Manic” ai nomi famosi che compongono il puzzle della sua vita:

Sai, non ho problemi a salire sul palco del Madison Square Garden. Ma se devo cantare davanti a 15 persone, sudo. Quindi, questa è una di quelle occasioni. Sai, il mio album è appena uscito. Penseresti che sarebbe la priorità nella mia mente. Ma invece, non sono riuscito a smettere di pensarci per una settimana.

Sempre sull’argomento del suo terzo album in studio, Halsey ha parlato della decisione di includere il messaggio vocale dell’amico John Mayer come outro della sua canzone “3am”, spiegando che la collocazione fosse stata la perfetta prosecuzione nel suo singolo di successo “Without Me”:

In realtà l’ho fatto in modo egoistico. E’ stato per me stesso. Il messaggio in segreteria telefonica si verifica subito prima della registrazione di” Without Me” e John mi ha chiamato la settimana in cui è uscito il singolo ed è stato come “Questa sarà la tua più grande canzone”. E io ero tipo “Certo”. E aveva ragione. Quindi, glielo dovevo. 

Hot Ones con protagonista Halsey

La cantante ha aggiunto:

Quindi, il fatto che dopo quella traccia, introduciamo ‘Without Me’ con questa piccola nota vocale, dà questo, come, non lo so, dà all’album questo, come, una consapevolezza di sé. Gli conferisce una personalità, una specie.

Mayer non è l’unica persona di cui Halsey ha parlato:

Adoro Shawn Mendes. Non è il ragazzo più dolce? Il bambino più dolce. Sono i canadesi, amico. Non so cosa stiano facendo laggiù.

Hot Ones con protagonista Halsey

Cambiando direzione, Sean Evans ha introdotto la parte dedicata all’ “Explain That Gram”, dove si tuffa nell’ account Instagram delle celebrità per permettere di dare un peso ed un valore ad alcuni post interessanti.

Il conduttore ha mostrato ad Halsey un’istantanea di Halloween, dove si è vestita come Marilyn Manson indossando una parrucca rossa elettrica, un ombretto blu e lenti a contatto di colori diversi. Questo ha segnato il primo Halloween che ha festeggiato con il fidanzato Evan Peters che ha iniziato a frequentare proprio all’inizio di quel mese:

Sono uscita con il mio ragazzo, avevamo appena iniziato a vederci. E ho incontrato tutti i suoi amici per la prima volta vestiti in quel modo. Era un ottimo sport a riguardo. Era tipo ‘Questa è la mia ragazza!’ Ad esempio, era molto orgoglioso. Ma mi ero anche dimenticata di avere quell’aspetto ed era come parlare con le persone e loro dicevano “Ehi…” Sì, è stato bello.

Per l’intervista integrale vi rimando al video.

Hot Ones con protagonista Halsey

Irene

Fonte: Entertainment News

Commenti disabilitati su Hot Ones con protagonista Halsey: intervista a tutto tondo per la cantante

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.