Reunion Friends. Quando lo speciale di Friends è stato confermato la scorsa settimana, il mondo intero è andato fuori di testa.

Adesso, una delle protagoniste della serie, Courteney Cox, ha rivelato qualcosa riguardo lo special che sta per arrivare (e che tutti aspettavamo da una vita e mezza, diciamolo).
“Allora, la cosa eccitante è che saremo tutti riuniti, insieme, per la prima volta dopo tanto tempo, in una stanza, e in verità parleremo dello show. Andrò in onda su HBO Max, e sono così eccitata,” ha condiviso l’attrice in una nuova intervista per la webserie di Kevin Nealon Hiking With Kevin.
Courtney ha poi aggiunto, “Ci divertiremo e sarà fantastico. Ci siederemo e parleremo dei nostri ricordi e dell’incredibile esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”
L’episodio di Friends in questione verrà registrato nel set originale della Warner Bros, e sarà disponibile insieme agli altri episodi di Friends quando HBO Max verrà lanciata a maggio.
Ma questa non è l’unica volta che il cast di Friends si è riunito e ha fatto esplodere i cuori di tutti. In occasione dell’entrata in scena di Jennifer Aniston sui social media, i protagonisti della sitcom più amata d’America si sono fatti un selfie tutti insieme nella casa di Jen, dando inizio alle speranze di un ritorno al passato.
https://www.instagram.com/p/B3o8vWDhlOh/?utm_source=ig_web_copy_link
Quella foto scatenò anche un altro piccolo incidente: la cover di Batman del cellulare di Matthew Perry è stata scambiata erroneamente per… qualcosa di bianco che dà dipendenza, e per cui Matthew Perry ha sofferto molto durante il suo ‘Friends period’, visto che per ammissione stessa dell’attore, “ha dimenticato tre anni della serie”.
Matthew Perry has a Batman sticker on his phone case, so…
Ugh, some people are so mean 😕 pic.twitter.com/BEGSXXEjb4— Kate (@Kate_MLP) October 17, 2019