Reunion di Friends: ‘Sarà fantastica!’, parola di Courtney Cox
Reunion Friends. Quando lo speciale di Friends è stato confermato la scorsa settimana, il mondo intero è andato fuori di testa.
Adesso, una delle protagoniste della serie, Courteney Cox, ha rivelato qualcosa riguardo lo special che sta per arrivare (e che tutti aspettavamo da una vita e mezza, diciamolo).
“Allora, la cosa eccitante è che saremo tutti riuniti, insieme, per la prima volta dopo tanto tempo, in una stanza, e in verità parleremo dello show. Andrò in onda su HBO Max, e sono così eccitata,” ha condiviso l’attrice in una nuova intervista per la webserie di Kevin Nealon Hiking With Kevin.
Courtney ha poi aggiunto, “Ci divertiremo e sarà fantastico. Ci siederemo e parleremo dei nostri ricordi e dell’incredibile esperienza che abbiamo avuto. Sarà davvero fantastico.”
L’episodio di Friends in questione verrà registrato nel set originale della Warner Bros, e sarà disponibile insieme agli altri episodi di Friends quando HBO Max verrà lanciata a maggio.
Ma questa non è l’unica volta che il cast di Friends si è riunito e ha fatto esplodere i cuori di tutti. In occasione dell’entrata in scena di Jennifer Aniston sui social media, i protagonisti della sitcom più amata d’America si sono fatti un selfie tutti insieme nella casa di Jen, dando inizio alle speranze di un ritorno al passato.
Quella foto scatenò anche un altro piccolo incidente: la cover di Batman del cellulare di Matthew Perry è stata scambiata erroneamente per… qualcosa di bianco che dà dipendenza, e per cui Matthew Perry ha sofferto molto durante il suo ‘Friends period’, visto che per ammissione stessa dell’attore, “ha dimenticato tre anni della serie”.
Matthew Perry has a Batman sticker on his phone case, so…
Ugh, some people are so mean 😕 pic.twitter.com/BEGSXXEjb4— Kate (@Kate_MLP) October 17, 2019