
How I met Your Father è stata cancellata dopo due sole stagioni
Alcuni giorni fa, è stato annunciato che “How I Met Your Father” è stata cancellata da Hulu dopo due sole stagioni.
Ebbene si, a circa due mesi dalla messa in onda dell’ultimo episodio della seconda stagione, lo spin-off dell’amata sit com statunitense “How I Met Your Mother,” è stato cancellato, anche perchè molto meno apprezzato dell’originale, nonostante le grandi similitudini e connessioni tra le due.
A salvare “How I Met Your Father” non sono bastate nemmeno le apparizioni di alcuni membri del cast originale come Neil Patrick Harris che interpretava Barney Stinson e Cobie Smulders, che invece prestava il volto a Robin Scherbatsky, nè tantomeno che ad interpretare la protagonista fosse la famosa Hilary Duff.
Ecco infatti la sinossi dello show, ormai cancellato: “In un futuro prossimo, Sophie sta raccontando a suo figlio la storia di come abbia conosciuto suo padre: una storia che ci catapulta nel nostro presente dove Sophie e il suo stretto gruppo di amici sono nel bel mezzo della scoperta di chi siano, di cosa vogliano dalla vita e di come innamorarsi in un’era fatta di app di appuntamenti e di infinite opportunità”.
I motivi della cancellazione sono probabilmente da riscontrarsi sia nei bassi ascolti ottenuti dalla nuova stagione, sia negli scioperi, che stanno coinvolgendo il mondo del cinema e della TV in America.
Peccato solo che così hanno lasciato i fan con l’amaro in bocca, visto che non potranno mai sapere chi è il padre del figlio di Sophie, se lei e Jesse rimarranno fidanzati e come Val e Charlie siano tornati assieme e abbiano avuto un bambino.
Voi che ne pensate? Siete dispiaciuti della notizia?
Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.
Fonte: CBR
-Giada
Link Correlati:
How i met your father: ecco come si collega ad How i met your mother

