Crea sito
Jason Isaacs
Articoli

Jason Isaacs: i figli ritengono rovinata la saga di Harry Potter per la presenza del padre

Jason Isaacs, la star di Harry Potter, ha ammesso che la sua stessa presenza avrebbe rovinato l’esperienza di visione dei film per i figli.

Jason Isaacs

L’attore ha interpretato Lucius Malfoy nella saga apparendo per la prima volta in Harry Potter e la Camera dei segreti nel 2002.

Durante una partecipazione al BBC Breakfast del 7 aprile l’attore ha dichiarato che i figli non hanno mai visto i film in cui è presente:

Oh Dio no, i miei figli non guardano niente in cui mi trovo, l’ho rovinato per loro.

Jason Isaacs

E, scherzando, ha aggiunto quanto segue:

Preferirebbero mangiarsi le dita dei piedi piuttosto che guardare qualsiasi cosa in cui si trova il loro papà.

Jason Isaacs

E, a quanto pare, non avrebbe rovinato solo i film di Harry Potter perché sembra che i suoi figli non abbiano visto nessuno dei suoi film.

Accantoniamo Harry Potter per un secondo. In quasi tutto il resto che abbia mai fatto, avrebbero guardato il padre fare sesso o uccidere persone, a volte entrambe contemporaneamente. Non è qualcosa con cui le persone vogliono avere a che fare, tranne che in terapia.

Ritornando alla saga di Harry Potter, Jason Isaacs ha confermato che i figli sono fan dei libri:

Amano i libri d’altra parte.

Jason Isaacs

Se non lo sapete già, vi informo che Jason Isaacs ospiterà un quiz su Harry Potter l’11 aprile per la Croce Rossa britannica con premi esclusivi in ​​palio e le apparizioni dei suoi co-protagonisti.

È solo per darci qualcos’altro da fare la domenica sera. Qualcosa che sia una risata capace di riunire la famiglia. Rispondono al telefono, non li preparo! Ci saranno alcune cose che nessuno potrebbe sapere perché solo io le conosco, cose dietro le quinte e alcune cose che sono solo divertenti.

Jason Isaacs

Ha poi aggiunto:

Non dovete pagare per partecipare e ho intenzione di offrire, spero, una serata di enorme divertimento per questa fantastica causa.

Parlando sempre della saga di Harry Potter, il co-protagonista di Isaacs, Rupert Grint, ha recentemente spiegato come, nonostante abbia visto solo i primi tre film da bambino, si aspetta di doverli guardare tutti nel prossimo futuro visto che, sicuramente, la piccola primogenita alla fine nutrirà interesse per i film.

Ecco le dichiarazioni dell’attore rilasciate a Variety:

Probabilmente ho visto i primi tre alle anteprime ma dopo ho smesso di guardarli. Ma ora che ho una figlia, probabilmente dovrò guardarli con lei.

Nel 2018, Grint, durante un’intervista con Radio Times, aveva spiegato in dettaglio che i film successivi erano ancora troppo recenti e ha avuto più difficoltà a distaccarsi dal progetto

Penso che quei primi vadano bene. È passato più tempo. Posso staccarmi un po’ di più da quel ragazzo. Ho visto Harry Potter e la Pietra Filosofale non molto tempo fa, per la prima volta dalla prima, e mi sono davvero divertito a guardarmi nel passato. Ma per quelli più recenti non l’ho assolutamente potuto fare.

E voi cosa ne pensate?

Vi avevamo parlato a gennaio di una serie basata su Harry Potter che è in fase di sviluppo per HBO Max ma, ancora adesso, i piani ufficiali per una serie del genere devono ancora essere confermati.

Vi piacerebbe rivedere Jason Isaacs nei panni di Lucius?

Jason Isaacs

Irene

Fonte: Digital Spy & Comicbook

Commenti disabilitati su Jason Isaacs: i figli ritengono rovinata la saga di Harry Potter per la presenza del padre

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.