Crea sito
Articoli

Marvel What If…?: il multiverso sta arrivando nella MCU

Marvel What if…? Il multiverso sta arrivando nel Marvel Cinematic Universe. Già è stato anticipato in Doctor Strange e in Spider-man: Far From Home, e finalmente, il prossimo anno, lo vedremo in Doctor Strange in the Multiverse of Madness. 

Marvel What if
Marvel What if…?

Ancora prima di arrivare nell’universo di Strange sembra che il multiverse possa apparire nella nuova serie Marvel What if…?, la quale ha iniziato ad andare viral mostrando i “Guardiani del Multiverso”

Nel poster mostrato notiamo che saranno presenti Captain Britain di Hayley Atwell e Star-Lord di Chadwick Boseman. Inoltre sembra che anche Gamora (Zoe Saldana) e Black Widow (Scarlet Johansson) avranno un ruolo nella serie. Nel poster vediamo anche Doctor Strange (Benedict Cumberbatch), Uatu the Watcher (Jeffrey Wright), Thor (Chris Hemsworth) ed Erik Killmonger (Michael B. Jordan). 

Secondo quanto accordato dallo scrittore AC Bradeley in What if…? I fan dovrebbero vedere tutti i 23 personaggi dei film Marvel usciti fino ad ora. 

“Kevin ha detto che esploreremo ogni film in un modo nuovo. Ma non tutti gli episodi parleranno di un film, se questo ha senso. C’è un immagine di uno Star-Lord T’Challa perché volevamo vedere cosa sarebbe successo se il mondo di Black Panther si fosse scontrato con quello de I Guardiani della Galassia. L’obiettivo è quello d vedere, si spera, la maggior parte dei personaggi di tutti e i 23 film. Si vedranno più personaggi in un solo episodio”

Non c’è ancora una data di uscita di Marvel What if…? Ma ricordiamo che è già stata trasmessa la prima serie della fase 4 della MCU WandaVision e ora sta andando in onda Falcon and The Winter Soldier. Scriveteci nei commenti cosa ne pensate. 

LINK CORRELATI:
Chris Evans sarebbe in trattative con la Marvel per ritornare come Captain America

Gli show Marvel che arriveranno su Disney+ prossimamente

Continuate a seguirci su: theredheadsdiaries.it

Fonte: ComicBook

Chiara

Commenti disabilitati su Marvel What If…?: il multiverso sta arrivando nella MCU

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri