Articoli

Jenna Dewan si spoglia e parla della sua vita senza Channing Tatum

Nel numero di settembre di Women’s Health, in uscita il 7 agosto, Jenna Dewan ha posato nuda per il fotografo Dennis Leupold, dicendo:

Sono stata una ballerina per tutta la mia vita, quindi sono abituata a pochi vestiti. Perdi il senso di pudore. A quanto pare, quando diventi una madre, dovresti lasciare la tua sessualità alla porta, e io non ho mai capito questa cosa. Penso che non ci sia niente di più sexy di diventare una madre. Doni la vita. È tutto. E non cambi chi sei dentro solo perché hai un bambino. Voglio che mia figlia le veda e dica “Wow, mia madre era una donna pienamente moderna e sensuale”.

Jenna Dewan, Women's Health

La vita di Jenna Dewan dopo Channing Tatum

Jenna ha anche parlato della sua vita dopo la fine del suo matrimonio con Channing, durato nove anni:

È stato un viaggio e una trasformazione di me stessa, dei miei bisogni e desideri di donna. Penso che tutti vogliano tenersi stretto ciò che hanno davanti a loro, ma quando la tua mente aperta dice: “Voglio ciò che è meglio per me stessa e mia figlia”, devi essere okay con qualsiasi cosa quello sia. Mi sento come se fossi su un’onda di crescita. Non sembra diverso, è una nuova normalità e penso davvero che ci abitueremo. È sempre difficile passare attraverso un grande cambiamento. Ci sta che una relazione si trasformi in qualcosa di nuovo, di migliore per entrambe le persone coinvolte. Può essere una cosa positiva. Alla fine è stato quello che è successo a noi.

Mentre il suo matrimonio stava finendo, la Dewan ha cercato di ritrovare se stessa e capire cosa volesse dalla vita:

Ho lavorato molto per guarire da dentro, entrare più in contatto con il mio potere di donna. Era tipo “Sono una ballerina”, o “sono sposata” o “sono un’attrice. Per gli ultimi due anni, ho cercato di imparare cose su me stessa.

Martina

Commenti disabilitati su Jenna Dewan si spoglia e parla della sua vita senza Channing Tatum