Jes Macallan regular in Legends of Tomorrow
Quando Legends of Tomorrow ritornerà per la sua quinta stagione, tornerà anche un volto familiare. Secondo una notizia di Deadline, Jes Macallan riprenderà il suo ruolo come il direttore del Time Bureau, Ava Sharpe, nella prossima stagione.
La stagione cinque segnerà il secondo anno in una serie con un ruolo da regular dopo essere apparsa in precedenza come personaggio ricorrente.
Sharpe è coinvolta sentimentalmente con il capitano Sara Lance (Caity Lotz), una storyline che la Lotz è stata contenta di esplorare in questa stagione. “È davvero bella,” ha spiegato a ComicBook.com la scorsa estate. “Mi è piaciuto davvero molto il modo il cui siamo riusciti ad ottenere non solo un capitano donna, ma anche un leader donna bisessuale. È davvero fantastica come rappresentazione. E in questa stagione, Sara finalmente comincerà a costruire una vita che abbia un significato.”
“È come se ora abbia qualcosa per cui vivere. Prima sembrava sempre che non avesse nulla da perdere. Ma ora, all’improvviso, ha questa strafiga con cui è innamorata e con cui fare piani per il futuro. E non è facile quando sei su una macchina del tempo.”
In quanto alla Macallan, è sicuramente contenta di essere tornata nello show, con gli scrittori che si assumono continuamente nuovi rischi sulla storyline.
Legends of Tomorrow ritornerà con la seconda metà della quarta stagione il 1° Aprile.