Joey King e TKB 2: intervista sul film e su Urban Decay
Joey King e TKB 2, storia di una grande famiglia.
Joey King non ha mai trascorso una giornata al liceo e non ha mai fatto parte di un’organizzazione sociale dei college ma crede che le riprese di The Kissing Booth 2 siano abbastanza simili a quelle esperienze stando a quanto dichiarato durante un’intervista con Seventeen:
Ho frequentato la scuola da casa ma da quello che ho sentito, è proprio così. Essere di nuovo sul set è stato come ritrovare una famiglia davvero grande insieme. È stato meraviglioso.
The Kissing Booth 2 uscirà su Netflix venerdì 24 luglio e avrà lo stesso cast del primo film:
Riuscire a lavorare di nuovo con tutto il cast è stato così eccitante perché abbiamo davvero visto ogni singolo membro del cast tornare dal primo film ed è stato così speciale.
Joey King e TKB 2 hanno avuto molti successi e infatti il film è diventato uno dei più rivisti su Netflix nel 2018.
Joey ha affermato che è stato bello celebrare questi riconoscimenti con il cast, oltre a “saltare in un altro film e divertirti mentre lo fai “.
Naturalmente, uno dei membri del cast del film è Jacob Elordi, ex di Joey mentre tra i nuovi arrivati troveremo Maisie Richardson-Sellers e Taylor Perez che interpreteranno rispettivamente Chloe e Marco.
Joey promette che entrambi i personaggi “porteranno scompiglio” nel film e dall’aspetto del trailer sembra che possano intralciare la relazione tra Elle e Noah.
Joey promette che entrambi i personaggi “porteranno scompiglio” nel film e dall’aspetto del trailer sembra che possano intralciare la relazione tra Elle e Noah.
In questo periodo Joey è anche il volto dell’ultima campagna di Urban Decay per il loro nuovo mascara, Lash Freak.
Per l’attrice, la collaborazione sembrava ovvia:
Urban Decay è stata una delle mie prime introduzioni al trucco. Quando avevo 13 anni, sono usciti con una collezione per il mio film Oz the Great and Powerful e l’ombretto nella loro palette Good Witch è stata la prima forma di trucco che abbia mai usato.
In questi giorni, Joey si è sporcata le mani con più trucchi visto che, oltre al mascara Lash Freak, la ragazza si trova costantemente immersa nella tavolozza di ombretti della Naked Honey:
Adoro ogni colore. Per me, personalmente con il mio tono della pelle, la mia cosa preferita da usare è l’oro e il marrone e adoro che funzioni non solo con il tono della mia pelle ma anche su ogni tono della pelle. È solo una tavolozza molto variegata e bella.
E poi, incornicia il suo sguardo con la matita per occhi Waterline 24/7 del marchio:
È la mia preferita perché ho gli occhi che lacrimano molto quindi il mio trucco ha la tendenza a sciogliersi ma questa matita non si muove e dura tutto il giorno.
Potremmo avere bisogno di queste matite per guardare The Kissing Booth 2 perchè, se Chloe e Marco scompiglieranno l’armonia e faranno lasciare Elle e Noah, le lacrime saranno sicuramente in corso.
Irene
Fonte: Seventeen