Articoli

Justin Timberlake e Jessica Biel danno il benvenuto al loro secondo figlio

Congratulazioni a Justin Timberlake e Jessica Biel, che questa settimana hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio. Secondo quanto riportato da The Daily Mail, infatti, Jessica ha partorito da poco ed è ora rintanata con suo marito e il loro primo figlio, Silas Randall, che ha cinque anni. Anche la madre di Jessica, Kimberly Conroe Biel, starebbe passando molto tempo con loro, probabilmente per aiutarli con il nuovo bebè, un altro maschietto.

Jessica Biel e Justin Timberlake

Lo scorso anno, Justin Timberlake era stato visto diverse volte con Alisha Wainwright e ovviamente erano iniziate le speculazioni. Tuttavia, né il cantante né l’attrice hanno confermato la loro presunta relazione. Al contrario, un rappresentante di Alisha aveva dichiarato:

Non c’è niente di vero. Attualmente stanno lavorando ad un progetto insieme. Justin Timberlake e Alisha erano insieme ai membri del cast e della troupe.

Justin si era anche pubblicamente scusato con la moglie per l’accaduto, scrivendo in un post su Instagram:

Qualche settimana fa ho mostrato un forte errore di giudizio – ma che sia chiaro – non è successo nulla tra me e la mia co-star. Ho bevuto troppo quella notte e mi pento del mio comportamento. Avrei dovuto fare di meglio. Questo non è l’esempio che voglio dare a mio figlio.

Voglio scusarmi con la mia fantastica moglie e con la mia famiglia per averli messi in questa situazione imbarazzante. Sono focalizzato sull’essere il miglior marito e padre che posso essere.

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno iniziato a frequentarsi nel 2007 e si sono sposati nel 2012. In questi mesi di quarantena Jessica è stata politicamente attiva sui social, chiedendo anche giustizia per Breonna Taylor. Tuttavia, ogni foto di se stessa che ha postato non mostrava la sua intera figura. L’ultima immagine in cui non è nascosta risale al suo trentottesimo compleanno, il 3 marzo. Considerando la timeline, Jessica era incinta di quattro mesi e i vestiti l’hanno aiutata a nascondere il pancione.

Tantissime congratulazioni alla coppia!

Martina