Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones nel MCU?
Articoli

Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones nel MCU?

Di tutte le serie Marvel che sono stati improvvisamente cancellati da Netflix, Jessica Jones è stato un fulmine a ciel sereno.

Durante le sue due stagioni lo spettacolo ha affrontato alcuni temi pesanti e importanti, oltre che la stessa Jessica è probabilmente il personaggio più interessante e ben sviluppato tra tutti i Difensori.

Gran parte del successo di Jessica Jones è riconducibile alla performance di Krysten Ritter, anche se in molti inizialmente hanno dubitato di questa scelta.

La visione della Ritter sull’investigatrice privata ha portato al successo sia la serie che l’attrice stessa, e sembra che la 37enne potrebbe tornare nel Marvel Cinematic Universe.

Sembra che da un po’ di tempo Kevin Feige stia pianificando di riavviare ciascuno dei Difensori nel MCU, uno scenario che sembra ancora più probabile vista la sua recente promozione di supervisionare tutto lo sviluppo creativo della Marvel.

Ci sono state anche voci secondo cui Charlie Cox e Jon Bernthal probabilmente riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Daredevil e Punitore.

Ma le buone notizie non finiscono qui, poiché fonti vicine a We Got This Covered hanno detto che anche se nulla è confermato al 110% fino a quando lo studio non farà un annuncio ufficiale, per ora è “previsto” che Krysten Ritter torni nel MCU come Jessica Jones.

Per non parlare del fatto che, nonostante la natura delle serie TV di Netflix, ognuno di quei personaggi potrebbe essere facilmente adattato o riavviato nei film del MCU o anche su Disney Plus.

Dopotutto, se il servizio di streaming è desideroso di massimizzare le loro proprietà Marvel, portare nomi che i fan già conoscono come quello Jessica Jones  è un modo semplice per espandere il loro elenco di progetti per il piccolo schermo, oltre che a riportare indietro alcuni eroi preferiti dai fan.

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro blog.

Fonte: WGTC.

Giusy

Commenti disabilitati su Krysten Ritter tornerà nei panni di Jessica Jones nel MCU?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.