reboot gossip girl
Articoli

La CW e il presunto reboot di Gossip Girl

A quanto sembra in casa CW si sta considerando l’idea di fare un reboot della serie dedicata all’élite dell’Upper East Side, Gossip Girl.Il presidente della CW President, Mark Pedowitz,  ha affermato recentemente che c’è una discussione in corso riguardo il famoso reboot. “Non so ancora se ci siamo”: a quanto sembra tutto dipenderebbe dal coinvolgimento degli autori originali Josh Schwartz e Stephanie Savage. “Non vuole fare nulla senza di loro”.

Gossip Girl è finito nel 2012, e al festival ATX del 2016 Schwartz e Savage hanno affermato che loro non stavano pensando assolutamente di fare un reboot dello show.

“Non abbiamo mai davvero esplorato questa possibilità,” ha confessato Schwartz a  E! News all’epoca. “Forse, non lo so. Non ci abbiamo davvero pensato.”Ad ogni modo, Schwartz è anche a conoscenza del fatto che “Internet è cambiato,” e che dal 2016 le cose sono cambiate, quindi un Gossip Girl fatto di Instagram influencers avrebbe perfettamente senso.

“Il mondo intero è diventato Gossip Girl ora… Ora tutti, letteralmente, sono Gossip Girl.”

XOXO.

Fonte: E!Online

Articoli correlati

Gossip Girl: Ci sarà uno spin-off su Henry Bass?

Penn Badgley: da Gossip Girl a You

Commenti disabilitati su La CW e il presunto reboot di Gossip Girl

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?