la-sirenetta-halle-bailey
Articoli

La Sirenetta: Halle Bailey dice che il live action varrà la grande attesa!

Poterci godere il live action de La Sirenetta, dovremmo attendere ancora un po’, ma Halle Bailey conferma che ne varrà la pena!

Parla Halle Bailey de La Sirenetta

Da quando ha iniziato a girare la notizia di un live action del cartone Disney La Sirenetta, i fan hanno sin da subito manifestato il loro entusiasmo e la loro voglia di scoprire come avrebbero re-inventato il mondo di Atlantica. Purtroppo, però, a causa della pandemia globale la sirenetta, interpretata da Halle Bailey, si è fatta attendere un po’, e ancora dovremo aspettare per poterci godere il live action. Se c’è un cosa certa, però, è che per Halle Bailey ne varrà la pena!

A Luglio, il film diretto da Rob Marshall, ha finito la produzione, dopo moltissimi giorni di ritardo e continue pause di produzione a causa della pandemia globale, senza contare anche la variante Delta che ha colpito gran parte della crew del live action.

Ricordiamo che quando hanno iniziato le riprese, Halle aveva solamente 18 anni e stava per compierne 19, mentre al termine delle riprese questo Luglio l’attrice ha compiuto 21 anni.

Agli MTV VMAs 2021 Halle ha spiegato a AP Entertainment:

“È stato così bello finire il live action. Sono così contenta anche solo a pensare “si, è completo!”. Non vedo l’ora che il film esca, so che abbiamo ancora un po’ da aspettare ma posso assicurare che ne varrà l’attesa!”

Il live action, infatti, potremmo godercelo solamente al Memorial Day 2023, più precisamente il 26 Maggio.

Oltre ad Halle Bailey, La Sirenetta comprende nel cast anche Javier Bardem (No Country for Old Men) come Re Tritone, Daveed Diggs (Hamilton) come Sebastian, Jacob Tremblay (Luca) come Flounder, Awkwafina (Shang-Chi) come la voce di Scuttle, Jonah Hauer-King (Little Women) come il Principe Eric e Melissa McCarthy (Bridesmaids) come Ursula.

E voi siete pronti per vedere questo nuovo live action?

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.