Crea sito
Lena Headey
Articoli

Lena Headey: Una scena eliminata avrebbe cambiato tutto

Dopo mesi dalla fine della mitica serie Game of Thrones, targata HBO, la scena eliminata che avrebbe cambiato tutto ci viene spiegata da Lena Headey.

Lena Headey ci parla di una scena eliminata

L’attrice di Game of Thrones, Lena Headey, interprete di Cersei Lannister, è stata ad una convention in Germania dove ha parlato di Game of Thrones e della scena eliminata che avrebbe cambiato tutto e che non è mai stata rilasciata nella settima stagione.
Lena Headey Game of Thrones
Lena Headley ha spiegato ai fan che durante la settima stagione Cersei ha perso il bambino che portava in grembo. La descrive come una scena traumatica e “un grande momento per Cersei“.
In un certo senso ho amato girare quella scena perchè ho pensato che avrebbe cambiato Cersei.
Infatti, durante la settima stagione Cersei ha rivelato che era incinta di suo fratello Jaime, ed ha fatto credere a Euron Greyjoy  che fosse suo figlio. Ma non era incinta, o si? L’attrice ha inoltre parlato anche della morte del suo personaggio, avvenuta con Jaime sotto delle rocce. Lena Headley ha dichiarato di avere delle proprie idee su come porre fine a Cersei che voleva discutere con i co-creatori David Benioff e Dan Weiss.
“Direi che avrei voluto una morte migliore. Ovviamente sogni la tua morte. Potresti andartene in ogni modo in quello show. Quindi ero quasi dispiaciuta. Ma comunque penso che non potevano accontentare tutti.”
Invece, durante un’intervista con IndieWire, il direttore Miguel Sapochnik ha detto che avrebbe fatto le cose in modo diverso nell’episodio The Long Night: Miguel spiega che lui avrebbe ucciso tutti, avrebbe ucciso anche Jorah all’inizio dell’episodio:
“Volevo che fosse spietato, così nei primi dieci minuti tutti avrebbero pensato: “tutte le scommesse sono crollate, tutti potrebbero morire.”. “
Che dire, di certo avrebbero potuto fare le cose diversamente! Fonte: E Online

Miriana

Ciao a tutti! Sono Sara, il Braccio Destro dei Redheads Diaries, vivo a Roma e, come potete immaginare, sono una telefilm addicted. Le mie serie preferite sono, Game of Thrones, Blindspot, This is us e talmente tante altre che sono impossibili da elencare. MIO MARITO È CISCO RAMON!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.