Lili Reinhart Asha Bromfield diretta
Articoli

Lili Reinhart e l’ex-star di ‘Riverdale’ Asha Bromfield in diretta su Instagram!

Lili Reinhart e Asha Bromfield, ex star di Riverdale, in diretta su Instagram!

Lili Reinhart e Asha Bromfield diretta su Instagram per il Black Lives Matter. Durante il dibattito in corso riguardo il trattamento ingiusto e il razzismo che le persone afroamericane stanno affrontando e che ha impattato abbastanza ogni settore, molte celebrità bianche stanno cercando di fare ammenda. Durante la sua serie di Instagram Live, Lili Reinhart ha concesso la sua piattaforma a creativi, attivisti e instagrammer neri e in una recente Instagram Live, lei si è aperta con la sua ex co-star in Riverdale, Asha Bromfield.  Mentre lei era nello show, Bromfield ha recitato nel ruolo di Melody, la batterista dei Pussycats.

Per come l’hanno messa, l’unica regular afroamericana della serie, Vanessa Morgan, è stata scritturata per un motivi di ‘diversity’. Il suo personaggio è un’adolescente nera bisessuale che ha una relazione con Cheryl Blossom, interpretata da Madelaine Petsch. Non solo questo, ma ha anche fatto notare che lei è stata pagata meno di tutta, comparata ad altre co-star.

Il creatore dello show, Roberto Aguirre-Sacasa, ha risposto ai commenti del thread scatenato da Vanessa Morgan all’inizio di questa settimana. “Lei ha ragione,” ha scritto l’uomo nel suo post.

Siamo dispiaciuti e facciamo a voi la stessa promessa che abbiamo fatto a lei. Faremmo meglio a onorare lei e il personaggio che interpreta. Così come tutti i nostri attori e personaggi di colore.

Il punto è, a differenza di quello che sempre, uno show televisivo sulla città che ha un numero incredibilmente alto di morti sembra importare quando si tratta del movimento Black Lives Matter e delle problematiche che sta sollevando.

Nella trasmissione della Reinhart e di Bromfield, discutono le serie conseguenze per gli stereotipi razziali e le persone di colore ad Hollywood.

Volevo rendere le persone consapevoli di quanto tossiche possano essere queste narrative limitate e monodimensionali, e di come si riversino sulle nostre vite reali e hanno delle conseguenze reali. Quando rinforziamo gli stereotipi razziali, inibiamo la nostra abilità di vedere l’umanità l’uno dell’altro – e troppo spesso, la mancanza di umanità garantisce alle persone afroamericane sullo schermo siano usate contro di noi. Questa è una conversazione sulla magia che può accadere quando noi, in quanto comunità globale cominciamo a vederci l’un l’altro.

View this post on Instagram

Less than a month away. #SZN2

A post shared by ASHA 🇯🇲 (@ashabrom) on

“In un attimo, essere una parte di Riverdale è stata la cosa più storica, profonda ed eccitante che potesse capitarmi in quanto attrice nera, ma allo stesso tempo, è stato devastante.

Ha anche spiegato come si sia sentita usata sostanzialmente come un pezzo dello sfondo sul set. “Siamo in piedi sullo sfondo e abbiamo carattere, ma non parliamo. E siamo solo inclusi quando dobbiamo mettere in risalto dei personaggi bianchi.”

Fonte: Girlfriend

Commenti disabilitati su Lili Reinhart e l’ex-star di ‘Riverdale’ Asha Bromfield in diretta su Instagram!

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?