Crea sito
Articoli

Mandy Moore&Wilmer Valderrama: buoni amici anche dopo la separazione

Chi dice che gli ex fidanzati non possono essere amici? Mandy Moore&Wilmer Valderrama provano il contrario!

L’amicizia di Mandy e Wilmer

È proprio vero che non si smette mai di imparare dalle altre persone. Al giorno d’oggi, si pensa impossibile una relazione con i propri ex, ma l’attrice Mandy Moore e Wilmer Valderrama sono rimasti molto amici anche dopo il break up, ed adorano incontrarsi in giro! L’attrice di This Is Us e la star di That ’70 Show si sono incontrati al decimo anniversario di Veuve Clicquot Polo Classic, tenutosi al Will Rogers State Historic Park. 

I due, che si sono frequentati nei primi anni del 2000, si sono incontrati al Veuve Clicquot, ed erano più che felici di essersi visti. Moore, 35 anni, ha condiviso sulle sue storie di Instagram un selfie con Wilmer:

alt: mandy-moore-wilmer-valderrama

L’attore l’ha poi repostata sul suo profilo scrivendo:

“Sempre una gioia rivederti, mia dolce Mandy Moore.”

È così bello che i due ex piccioncini siano ancora in buonissimi rapporti, ed anche l’anno scorso si sono visti allo stesso identico evento, ed hanno condiviso una foto di loro due mentre Valderrama bacia la guancia di Mandy.

Mandy Moore è attualmente felicemente sposata con il cantante Taylor Goldsmith, mentre Wilmer Valderrama è stato visto al party con la sua ragazza Amanca Pacheco.

Durante gli, i due si sono incontrati diverse volte. Ad esempio, nel 2016 i due sono stati visti insieme al  Paramount Pictures mentre stavano registrando i propri show. Nel 2015, i due sono andati agli Universal Studios Hollywood’s Halloween Horror Nights con degli amici in comune.

Durante la serata di domenica, Mandy ha incontrato anche delle sue amiche e la sua co-star Justin Hartley, Kevin Pearson nello show.

Dovremmo tutti prendere spunto da Mandy Moore&Wilmer Valderrama, per altre informazioni continuate a seguire il blog!

Fonte: Eonline

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.