Crea sito
La Melevisione e il Coronavirus: il messaggio del cast contro la paura!
Articoli

La Melevisione e il Coronavirus: il messaggio del cast contro la paura!

Proprio ieri, lunedì 23 marzo, il cast della Melevisione ha condiviso un messaggio contro la paura del Coronavirus. Lorenzo Branchetti, ossia Milo Cotogno, ha pubblicato su Instagram un video in cui compaiono i volti originali del programma che ha caratterizzato la nostra infanzia che invitano le persone a stare a casa per evitare il contagio, rassicurando tutti che in questo modo andrà tutto bene.

Questo è ciò che recita la didascalia:

MELEVISIONE contro CORONAVIRUS. 🍎

Beh, contro un male così eccezionale, ci vorrebbe una magia di quelle belle…
E così, eccoci qua, dopo tanto tempo siamo usciti dal Fantabosco per stare accanto a tutti voi. 🍏
E se questi personaggi fanno parte della vostra infanzia, condivideteli… tutti insieme, uniti come non mai, ce la possiamo fare. ❤️ #restiamoacasa
#andràtuttobene
#melevisione
#lamelevisionenonhaetà
#coronavirus
.
Grazie amici favolosi:

@paocat3 @ruffaguido @barbyblues @diegocasalis @valentina_principi @danilo_bertazzi @giancarlo_judica_cordiglia_@oliviamanescalchi1 @somecallmeroman @licia.navarrini @diecasale @ilaria_fratoni @rai_yoyo@rai_gulp @mussibollini

Nel video potete vedere, fra gli altri, Milo Cotogno (Lorenzo Branchetti), Tonio Cartonio (Danilo Bertazzi), Linfa (Olivia Manescalchi), Fata Lina (Paola D’Arienzo), Lupo Lucio (Guido Ruffa), Principessa Odessa (Carlotta Iossetti), Balia Bea (Licia Navarrini), Re Quercia (Diego Casale), Ronfo (Giancarlo Judica Cordiglia) e Orco Manno (Diego Casalis).

Ad ottobre, abbiamo partecipato alla mostra dedicata ai 20 anni della Melevisione che si è tenuta a Torino. L’evento ha avuto luogo negli Studi Rai di Torino dal 26 ottobre al 3 novembre. Noi Redheads eravamo presenti all’inaugurazione, che si è tenuta proprio il 26 ottobre scorso. Oltre ad avere la possibilità di partecipare, siamo anche riusciti ad intervistare Lorenzo Branchetti, l’interprete di Milo Cotogno. Potete trovare qui il nostro articolo al riguardo, pieno di foto e video dell’evento in questione!

Se anche voi eravate presenti, diteci le vostre impressioni nei commenti qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook.

Erica

Articoli correlati: 

Melevisione: la mostra per i 20 anni! Noi c’eravamo

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.