Crea sito
naya rivera ritrovato corpo
Senza categoria

Naya Rivera: ritrovato il corpo nel lago dopo cinque giorni di ricerche

Naya Rivera ritrovato il corpo nel lago californiano. La star di Glee Naya Rivera è stata dichiarata ufficialmente morta. L’8 luglio, l’attrice è stata data per dispersa durante una gita al lago con suo figlio di quattro anni nel sud della California.

Le ricerche per Naya Rivera sono giunte a una fine tragica. É stata dichiarata morta dalle autorità lunedì 13 luglio, cinque giorni dopo che è dispersa in un lago della California.

Queste notizie sono giunte solo ore dopo che il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha dichiarato che un corpo è stato trovato al lago Piru. Durante una conferenza stampa, lo sceriffo della contea di Ventura Bill Ayub ha detto che il corpo, che erano ‘sicuri’ fosse di Rivera, è stato trovato galleggiare sulla superficie del lago dalla pattuglia del personale di ricerca nella mattina presto di lunedì. Ha dichiarato Ayub:

“Sulla base del luogo di ritrovamento del corpo, le caratteristiche fisiche, i vestiti trovati sul corpo e le sue condizioni, così come l’assenza di altre persone scomparse nel luogo, ci sentiamo sicuri a dichiarare che il corpo che abbiamo trovato sia di Naya Rivera.”

Sarà condotta un’autopsia per confermare le cause della morte e verrà fatta anche un’identificazione tramite le impronte dentali per confrontarle con quelle trovate nei resti.

La profondità dell’acqua dov’era il corpo di Naya Rivera era tra i dieci e i venti metri. Il letto del lago era coperto da arbusti e alberi pesanti.

Il capitano Eric Buschow ha anche detto in esclusiva a E! News che ‘gli amici e i membri del cast di Glee si sono riuniti in preghiera sulla riva del lago appena prima che fosse trovato il corpo.’

Naya Rivera, ritrovato il corpo nel lago californiano.

Mercoledì 8 luglio, la star di Glee è scomparsa mentre usciva in barca con suo figlio di quattro anni sul lago Piru, una riserva a circa cinquanta miglia a nord di Los Angelese. Il dipartimento dello sceriffo della contea di Ventura ha detto che le autorità erano state chiamate sul posto quando un bambino, in seguito identificato come Josey Dorsey, il figlio dell’attrice, era stato trovato da solo su una barca.

Secondo la ricostruzione delle autorità, Naya e Josey avevano affittato una barca intorno all’una del pomeriggio e si sono diretti verso la parte nord del lago. Usando i dati dell’applicazione FaceTime, le autorità e i membri della famiglia sono stati in grado di visitare i luoghi esatti in cui lei e suoi figlio sono stati all’interno del lago.

Dopo aver parlato con il figlio di Naya Rivera, le autorità hannpo detto che sono riusciti a concludere che lui e Naya hanno nuotato nel lago insieme. È stato allora che Ayub ha detto che ‘ suo figlio ha descritto la scena in cui è stato aiutato sulla barca da Naya, che lo ha spinto verso riva da dietro. Ha detto agli investigatori che lui, guardando indietro, l’ha vista scomparire sotto la superficie dell’acqua.’

“Ci sono molte correnti nel lago che compaiono in particolare nel pomeriggio,” ha spiegato in seguito. “Crediamo che fosse metà pomeriggio quando è scomparsa, l’idea è stata forse che quando la barca ha cominciato ad andare alla deriva, era senza ancora, e le ha richiesto molta energia per rimettere suo figlio sulla barca, ma non ne ha avuta abbastanza per salvare sé stessa.”

Le autorità hanno dichiarato che il bambino stava indossando un giubbotto di salvataggio ed era avvolto in un asciugamano quando un impiegato al servizio di affitto barche ha scoperto la barca dopo che era scaduto l’orario di ritorno. Un giubbotto di salvataggio per adulti è stato trovato sulla barca.

Subito dopo, un’operazione di ricerca e salvataggio è cominciato al lago, ma era stata sospesa mercoledì mattina.

Da allora, l’operazione di ricerca era diventata una missione di recupero.

Il cast di Glee è stato toccato dalla tragedia più volte. Nel 2013, Cory Monteith ha avuto un’overdose che gli è stato fatale, e cinque anni dopo Mark Salling è morto di suicidio. Oggi sono passati sette anni dalla morte di Cory Monteith.

Non appena la notizia della morte di Naya Rivera è diventata ufficiale, le sue ex co-star le hanno scritto un tributo sui social media

Fonte: E!Online

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.