Crea sito
zac-efron-chirurgia-plastica
Articoli

NEWS: Zac Efron è ricorso alla chirurgia plastica? FOTO

L’attore Zac Efron è ricorso a chirurgia plastica? La star di High School Musical, dopo la sua apparizione online, fa parlare di se.

Zac Efron ricorre alla chirurgia plastica?

I fan dell’attore che ha iniziato la sua carriera prendendo parte al musical High School Musical, Zac Efron, non sono rimasti molto contenti dopo averlo visto nella videochiamata con Bill Nye per l’ Earth Day. La star ha collaborato con Justin Bieber e le star americane di TikTok Dixie e Charli D’Amelio per parlare del cambiamento climatico nella videochiamata organizzata da Bill Nye per celebrare il Giorno della Terra.

Ma la sua apparizione ha fatto parlare molto il web.

zac-efron-chirurgia-plastica

Quando l’attore, 33 anni, si è mostrato nella videochiamata mostrava una faccia leggermente gonfia, labbra più carnose e una mascella più pronunciata, e questo ha fatto parlare molto i fan.

Su Twitter alcuni account hanno chiesto che cosa avessero combinato alla faccia di Zac Efron e se avesse fatto ricorso alla chirurgia plastica, ma a parte altre domande non si ha una risposta corretta al momento.

Niente è stato confermato ed i fan stanno solo facendo supposizioni su cosa potrebbe aver fatto l’attore, se è ricorso veramente a chirurgia plastica o ha fatto il botulino.

E se molti fan si sono limitati alla critica per il suo nuovo aspetto, ci sono anche persone che prendono le sue difese, ricordando sempre di non giudicare l’aspetto fisico delle persone e che tutti siamo umani, indipendentemente dalla nostra popolarità.

Radar, però, ha pensato di contattare un chirurgo di Beverly Hills per sentire anche la sua opinione. Il dottor Michael K. Obeng spiega:

Potrebbe assumere integratori come HGH e testosterone o aver ricevuto alcuni riempitivi facciali per modellare le sue guance

Non si escludono, però, anche interventi ai denti, come la rimozione di un dente del giudizio che fa gonfiare labbra e guance.

Fonte: nzherald

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.