Articoli

Biden: le reazioni delle star alla sua vittoria

Come tutti sappiamo, Joe Biden è diventato il nuovo Presidente degli Stati Uniti dopo una lotta all’ultimo voto contro Donald Trump. Vediamo insieme come hanno reagito le nostre star!

Jennifer Lawrence

La star 30enne vincitrice di un Oscar ha festeggiato postando un video su Twitter dove ballava in pigiama e indossando una mascherina con gli animali.

“Had no choice but to throw a party for 1. #ComeonBostonletsparty.”

“Non ho avuto altra scelta che organizzare una festa per una persona. #BostonFesteggiamo”!

Joe Jonas e Sophie Turner

Ovviamente il cantante dei Jonas Brothers e l’attrice di Game of Thrones, da poco neogenitori di Willa, hanno festeggiato insieme postano rispettivamente un video e una foto nelle loro storie di Instagram e mostrando la loro felicità per la vittoria di Biden.

Cameron Monaghan

L’attore di Shameless, la quale ultima stagione andrà in onda il 6 dicembre, ha postato una foto nelle stories di Instagram aggiungendo “Champagne popped on this very special USA morning!” ovvero “Stappato lo Champagne per questa speciale mattina Americana!”

Biden

Dylan O’ Brien

L’attore di Teen Wolf è stato molto attivo su Twitter durante le elezioni e non ci ha fatto mancare i suoi tweet di gioia.

“Nice to have a human again.”

oltre che a postare un gif con scritto “Ding Dong the witch is dead” – “Ding Dong la strega è morta!” lanciando una frecciatina al presidente uscente.

Miley Cyrus

Come dimenticarci della unica e inimitabile Miley? Anche lei è sempre stata attiva sui social durante la campagna elettorale e non ha mai nascosto il suo cuore Democratico. Per la vittoria ha postato su Twitter un edit sotto la sua canzone “Party in the USA” con Biden e la vicepresidentessa Kamala Harris.

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.