Crea sito
Supernatural: Misha Collins parla di Castiel nella 15x18!
Articoli

Supernatural: Misha Collins parla di Castiel nella 15×18!

Nell’ultimo episodio di Supernatural che è andato in onda negli USA, ossia la 15×18, Castiel, il personaggio interpretato da Misha Collins, ha fatto una dichiarazione molto importante.

Nell’articolo sono presenti degli spoiler, quindi se non siete in pari con la programmazione americana, non leggetelo!

Nella 15×18 di Supernatural, Castiel è morto sacrificandosi per i suoi amici, dopo aver fatto a Dean (Jensen Ackles) un discorso molto emozionante.

Vi facciamo un breve riepilogo su quello che è accaduto: Castiel aveva fatto un patto con il Vuoto per salvare Jack ai tempi (Alexander Calvert), che gli aveva concesso di vivere fino al momento in cui sarebbe stato massimamente felice. Quindi, quando Dean e Cas capiscono che potrebbero morire, Castiel arriva a sacrificarsi per fare in modo che Dean si salvi, raggiungendo quell’attimo di vera felicità attraverso la confessione che fa a Dean.

I fan si sono quindi divisi in due fazioni, data l’ambigua dichiarazione, chiedendosi se quesi sentimenti fossero la proiezione di un amore romantico o amichevole. Le persone si stanno quindi chiedendo se la coppia, chiamata Destiel, sia effettivamente canon, cioè che esiste davvero nell’universo fittizio della storia, diversamente dalle fanfiction.

Misha Collins aveva detto questo in un’intervista per l’Entertainment Tonight:

Penso che il finale di Castiel nella serie sia proprio quello che avrei voluto. Conoscevo il finale contro cui sarebbe andato già da un anno ed ero davvero felice di questo. E ne sono ancora felice. Sono davvero curioso di vedere come il pubblico risponderà alla fine di Cas. Ma è importante. Sembra che renda il suo arco nella serie significativo, non solo nei termini della mitologia della serie, ma nei termini di un messaggio più grande per il mondo e per il nostro particolare momento storico [le elezioni negli USA, ndr]. Ne sono molto felice.

L’attore ha anche parlato dei suoi ultimi giorni sul set della serie.

È stato triste. Voglio dire, è stato qualcosa che non è arrivato come una sorpresa. Abbiamo avuto tutti molto tempo, molti avvertimenti sull’arrivo della fine e leggiamo le sceneggiature abbastanza in anticipo da sapere dettagli più specifici su come i nostri personaggi finiranno nella serie. Ma l’ultima scena di Castiel nella serie è stata anche l’ultima scena che ho girato. Quindi ha avuto questa doppia intensità per me. Stavo salutando il cast e la troupe mentre loro stavano salutando Castiel.

L’ultimo episodio di Supernatural andrà in onda il 19 novembre.

Qui sotto potete trovare un galleria di foto tratte dalla 15×18 di Supernatural:

Fateci sapere la vostra riguardo alle parole di Misha Collins o agli ultimi episodi di Supernatural lasciando un commento qui sotto oppure sulla nostra pagina Facebook!

Fonte: Just Jared.

Erica

Articoli correlati:

Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.