Crea sito
Regé-Jean Page
Articoli

Regé-Jean Page potrebbe diventare il nuovo James Bond?

La star di Bridgerton Regé-Jean Page rivela quello che pensa riguardo i rumors che lo vedono prendere il posto di James Bond dopo Daniel Craig.

Lo abbiamo visto nella nuova serie di Netflix e Shonda Rimes (creatrice di Grey’s Anatomy) Bridgerton, usicta da poco sulla piattaforma streaming, dove ci ha fatto subito innamorare nei panni del duca Simon. Ora, il popolo di internet, pensa che Regè-Jean Page potrebbe essere il perfetto James Bond.

La star ha parlato di questi rumors in un’intervista con Jimmy Fallon al The Tonight Show. Infatti, Daniel Craig si ritirerà dal ruolo dopo l’uscita del prossimo film “No Time To Die”. Al momento, il sito Ladbrokes afferma che ha molte chance di diventare il prossimo 007.

Page ha rivelato di essere molto onorato al pensiero che il popolo di internet lo reputi all’altezza di un ruolo del genere. Ma aggiunge anche che probabilmente c’è tutta questa speculazione soprattutto perché è inglese e sulla bocca di tutti in questo momento.

“Penso si debba effettuare un elemento di traduzione culturale qui,” aggiunge Page. “Ovvero: se sei inglese e fai qualcosa che piace alla gente, allora tutti inizieranno a menzionare Bond.”

Regé-Jean Page chiama i rumors un “badge di merito”. E’ veramente onorato di averlo e di essere uno tra i tanti grandi nomi ad averlo.

Gli altri grandi nomi di attori pronti a prendere il posto di Daniel Craig come James Bond sarebbero Tom Hardy, James Norton e Idris Elba. Ma nulla è ancora certo, al momento.

Oltre che essere molto onorato al solo pensiero, è anche un grande fan. Il 16 Dicembre ha infatti postato un video del suo personaggio in Bridgerton con la seguente didascalia: “Regency, royalty. Shaken and stirred.”, un possibile riferimento all’amore di James Bond per il drink Martini.

Potete vedere l’intervista qui.

Fonte: E!Online

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.