Crea sito
Articoli

Terminate le riprese di Riverdale 5: il produttore regala uno spoiler?

E’ ormai risaputo che la pandemia mondiale ancora in corso, ha causato ritardi nella produzione di diverse serie TV, tra cui Riverdale, ma grazie all’annuncio del produttore esecutivo Roberto Aguirre-Sacasa, siamo finalmente venuti a sapere, che le riprese della quinta stagione, attualmente in pausa, sono ufficialmente terminate!

“Ed è arrivata la fine per la quinta stagione di Riverdale. Sono molto grato a tutti coloro che hanno lavorato a questo folle show in questo folle anno, in circostanze più folli del solito – ha scritto infatti il produttore e sceneggiatore su Instagram– Tutti gli scrittori e i registi e i montatori. E soprattutto al nostro instancabile, incredibile cast all-star e al nostro eroico equipaggio, che in qualche modo ha tenuto la nave in rotta. Un ringraziamento speciale a Robin Givens, per averci portato a casa. E dopo questo, una pausa. E poi…”.

Inoltre, l’autore ha condiviso una foto con l’intero cast e la troupe, annunciando il ritorno, non solo di Josie e delle Pussycats, che non apparivano dalla seconda stagione, ma anche di Sierra McCoy e inserito nel post anche una serie di criptiche emoji, che hanno seminato il panico tra i fan.

Due in particolare hanno catturato la nostra attenzione e potrebbero averci regalato uno spoiler su ciò che ci aspetta nella seconda parte della stagione, che negli Stati Uniti, riprenderà l’11 agosto.

Si tratta dell’immagine della donna incinta e di quella dell’anello, notabili sul finale.

Dobbiamo forse aspettarci un matrimonio ed una nuova gravidanza? E in questo caso, chi sono i candidati più papabili? Attualmente la coppia più unita, è quella formata da Archie e Veronica, o come li chiamano i fan, i Varchie, ma chissà, Riverdale riserva sempre grandi sorprese.

Il cast e la troupe hanno girato a Vancouver durante tutta la primavera, perciò, per scoprire cosa accadrà, non ci resta che attendere la seconda parte.

Riverdale quinta stagione

Per rimanere sempre aggiornati con altre news, continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: Buzzfeed

-Giada

Link Correlati:
. KJ Apa e Clara Berry: l’attore di Riverdale e la modella presto genitori!
. The CW ha rinnovato Walker, The Flash, Riverdale e altri nove show

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.