Crea sito
supernatural
Articoli,  Supernatural,  Telefilm

Supernatural: cosa dobbiamo aspettarci dal finale

“E’ una storia personale”, rivela Robert Singer riguardo il gran finale di Supernatural.

Siamo ormai giunti alla settimana finale di Supernatural. Dopo 15 stagioni e una quantità innumerabile di mostri, Sam (Jared Padalecki) e Dean Winchester (Jensen Ackles) si stanno preparando per il finale di tutta la serie.

Il penultimo episodio di Supernatural ha mostrato la grande resa dei conti con Chuck (Rob Benedict), che si è conclusa con Jack (Alexander Calvert) come nuovo Dio e i fratelli hanno finalmente la possibilità di scrivere la loro storia. Ma la vera domanda è: cosa succederà nel finale di serie?

Lo showrunner ci rivela cosa aspettarci dal finale

Il co-showrunner Robert Singer, che ha anche diretto l’episodio finale, rivela: “Cercare di creare un episodio il più bello possibile è stata una grande responsabilità. Penso che Andrew Dabb (l’altro showrunner) abbia scritto una sceneggiatura veramente valida, sarà un episodio veramente emotivo. E’ una storia molto personale e intima per i ragazzi, il mito della stagione finisce realmente con l’episodio 19 e questo serve a metterci una coda. E’ un episodio per gli attori, che sono stati veramente bravi.

Per leggere la nostra recensione della 15×19, clicca qui.

supernatural

Robert Singer continua dicendo che, a differenza di molti episodi di Supernatural del passato, non si è dovuto preoccupare così tanto degli effetti speciali nel finale. Anche se comunque sarà presente una scena stunt molto interessante. “Ciò di veramente importante in questo episodio erano le parole del copione. Ho voluto dargli giustizia e ho sentito un grande senso di responsabilità sapendo che sarebbe stato l’ultimo in assoluto. Sono tutti scesi in campo; sono veramente soddisfatto del risultato e spero che i fan lo apprezzeranno. Volevamo dare alla serie un vero finale, non qualcosa di enigmatico come nei Soprano. Qualcosa che porterebbe tutta la storia ad avere una conclusione degna, e penso di averlo fatto.”

Il finale di Supernatural andrà in onda sulla CW giovedì alle 20:00 EST.

Fonte: EW

21, studentessa di Mediazione Linguistica con una grande passione per serie tv e cinema! E' possibile trovarmi a convention o concerti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.