Articoli

Shannen Doherty rimane positiva nonostante i risultati dei test sulla sua salute

Shannen Doherty, la nostra Prue di Streghe, ha deciso di rimanere positiva nonostante i test sulla sua salute non siano esattamente favorevoli. L’attrice è ancora in remissione dopo aver sconfitto un cancro al seno, e martedì ha condiviso un aggiornamento sulla sua salute.

Shannen Doherty: “Test e risultati”

In una prima foto pubblicata su Instagram, Shannen ha scritto:

[…] E non posso immaginare come debba essere sconfiggere il cancro solo per poi vederlo tornare. Per ora, rimango positiva, in salute e farò quello che posso per promuovere la ricerca così che il cancro possa essere battuto una volta per tutte. Vi terrò aggiornati sui miei risultati.

L’attrice ha poi confessato che aspettare i risultati dei test le mette ancora ansia, perché tutto può cambiare. Vedere le cose in prospettiva, però, la aiuta a rimanere positiva:

Mettere le cose in prospettiva ti ricorda di quello che hai imparato durante il viaggio nella malattia. E io, qualche volta, ho bisogno di un aggiornamento.

Sono fiera di lei per il suo atteggiamento positivo, non tutti ce la farebbero.
Le è stato diagnosticato il cancro per la prima volta nel 2015. Shannen aveva reagito davvero male, confessando di non avere tante speranze. Dopo due anni, però, è arrivata la bella notizia del tumore in remissione, e da allora l’attrice sembra una nuova persona.
Martina

 

Commenti disabilitati su Shannen Doherty rimane positiva nonostante i risultati dei test sulla sua salute