Crea sito
Alt: shay-mitchell
Articoli

Shay Mitchell ci parla del suo aborto spontaneo in un video su YouTube

L’attrice un tempo protagonista di Pretty Little Liars, Shay Mitchell, ha deciso di parlarci del suo aborto dell’anno scorso tramite un video su YouTube.

La storia di Shay

Come tutti sappiamo, ma spesso dimentichiamo, anche gli attori più famosi del mondo sono umani ed hanno le loro esperienze dolorose. In questo caso, si tratta del terribile aborto accaduto a Shay Mitchell, attrice interprete di Emily in Pretty Little Liars, che ha deciso di condividere la sua triste storia sul suo canale YouTube.

Alt: shay-mitchell-aborto

All’inizio del 2019, l’attrice ha condiviso sul suo account Instagram una foto di un’ecografia con sotto il cuore spezzato, e dopo i vari messaggi da parte dei fans, ha dichiarato di aver subito un aborto spontaneo.

Infatti, qualche giorno dopo, sempre sulla stessa piattaforma, ha scritto:

“Il supporto e l’affetto che tutti voi mi state mostrando mi tira su anche durante i giorni più bui, uno dei quali è stato l’anno scorso, quando ho perso il bambino dei miei sogni e delle mie speranze.”

Ad inizio giugno, invece, l’attrice ha rivelato ai fans una bellissima notizia. La Mitchell è incinta di nuovo, di una bambina. Ora, la ragazza ha deciso di aprirsi e di parlare di quel terribile evento sul suo canale YouTube.

Infatti, nel primissimo episodio “Keeping a Secret” di una serie chiamata “Almost ready“, Shay ha deciso di parlare della sua relazione con il cantante Matte Babel e di come “sarà un bravo padre”.

“Matt e io abbiamo iniziato a frequentarci circa 3 anni fa, penso che ora possiamo considerarci migliori amici.”

Più avanti nel video, l’attrice spiega come mai ha deciso di mantenere la sua gravidanza un segreto fino al mese scorso, quando è entrata nel secondo trimestre:

“Ho scelto di non dire niente fino al mio annuncio per com’è andata la scorsa volta. Non è andata come speravo ed è stata davvero dura.”

Tra le lacrime, continua poi dicendo:

“La prima volta che sono rimasta incinta l’anno scorso io e Matt non l’avevamo programmato, è successo ed eravamo molto felici. Ero solo a 14 settimane a quel punto e non sapevo le percentuali di aborto. Quando è successo, ne sono rimasta veramente accecata.”

In lacrime, Shay rivela che ha ancora le foto degli ultrasound e i video delle visite dai dottori.

“Non ho guardato le foto, ovviamente, ma non mi sono assolutamente dimenticata di quello che è successo, e ovviamente sono super felice, ma continuo comunque a soffrire per il bimbo perso.”

Per sapere altri dettagli commoventi, non vi resta che guardare il video e seguire la serie!

Fonte: EONLINE

Miriana

Commenti disabilitati su Shay Mitchell ci parla del suo aborto spontaneo in un video su YouTube

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.