Curiosità sul secondo matrimonio di Joe Jonas e Sophie Turner!
Articoli

Sophie Turner e Joe Jonas: curiosità sul secondo matrimonio!

Sophie Turner e Joe Jonas hanno celebrato il loro secondo matrimonio! I due attori si sono sposati di nuovo a Parigi il 29 giugno scorso. Quello che non sapete è che il 28 giugno avevano festeggiato con una cena a cui hanno partecipato tutti gli invitati in un modo un po’ particolare: i due sposi erano vestiti di rosso, mentre gli invitati di bianco. La cena si è tenuta a La Mirande ad Avignone, in Francia.

Fra gli invitati c’erano Nick Jonas e Priyanka Chopra, Kevin Jonas e Danielle JonasMaisie Williams con il fidanzato Reuben Selby, Ashley Graham ed altri.

Joe e Sophie si erano già sposati il mese scorso a Las Vegas ed ora celebreranno il loro matrimonio ufficiale allo Château de Tourreau questo weekend in Francia. Nelle foto appare anche il cane di Joe, ossia Porky Basquiat.

Qui sotto potete trovare una galleria di foto di questi giorni.


Diplo e lo scherzo di Joe Jonas & Sophie Turner

Durante la prima cerimonia, Joe aveva detto che Diplo aveva “rovinato” il suo matrimonio pubblicando tutto sui social media, così ora si sarebbe preso la rivincita: Diplo infatti non ha potuto documentare l’evento, perché i due sposi gli hanno sottratto il telefono!

Diplo l’avrebbe dichiarato oggi, 30 giugno, pubblicando una foto su Instagram con questa didascalia:

Questa è l’unica foto che ho del matrimonio di Joe e Sophie Turner Jonas, perché mi hanno tolto il telefono e messo in una cella di contenimento durante la cerimonia. Ho sentito che è stato bellissimo, però.

Questa storia è sempre più esilarante!

Rinnoviamo le nostre congratulazioni a questi due sposini!

Fonte: Just Jared (e qui e qui).

Erica

Articoli correlati:

Sophie Turner e Joe Jonas hanno celebrato il secondo matrimonio

Joe Jonas e Sophie Turner: la coppia si coccola nella città dell’amore, Parigi

Commenti disabilitati su Sophie Turner e Joe Jonas: curiosità sul secondo matrimonio!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.