stephen amell e michael rosenbaum
Articoli

Stephen Amell, Michael Rosenbaum e il cuscino di pallettes

Stephen Amell e Michael Rosenbaum hanno cominciato il 2019 facendo parlare di sè in modo singolare: sembra che Stephen Amell e Michael Rosenbaum, l’ex Lex Luthor della serie Smallville, abbiano fatto una gara di cuscini di cui Amell ha messo al corrente tutto il suo fandom di Twitter.

Sabato Amell ha condiviso sul social network dell’uccellino che Rosenbaum, il cattivo Lex Luthor nella serie prequel di Superman, lo ha colpito alla testa con un cuscino di pallettes.

Cosa non è chiaro esattamente è perchè Rosenbaum abbia colpito Amell con un cuscino – specialmente uno ricoperto di pallettes, decisamente non un’arma da Lex Luthor.
Non è una novità che i due attori si frequentino. Rosenbaum, insieme al suo co-protagonista in Smallville, Tom Welling, recentemente in società con Amell hanno creato “Pure Evil”, due tipi di vini edizione speciale per il Nocking Point’s Wine Club.

Perchè due tipi? Perchè Rosenbaum ha etichettato la selezione dei bianchi come “Evil” mentre quella di Tom Welling, chiamata “Pure”, è la selezione di rossi.
Ma i vini edizione speciale sono solo l’ultima delle collaborazioni tra la vineria e il team DC.

Senza sorpresa alcuna, i vini “Pure Evil” si sono rivelati incredibilmente popolari. Mentre i fan di Arrow e Smallville hanno inizialmente sperato che la collaborazione tra gli attori portasse a un crossover delle serie (nonostante Smallville sia finito nel 2011), non è stato questo il caso. Inutile dire che i vini sono già sold out.

Ciò che è interessante riguardo la battaglia di cuscini di cui parlavamo è il fatto che il settimo episodio della serieThe Slabside Redemption” di Arrow includa effettivamente una battaglia di cuscini tutta al maschile. 

Fonte: Comicbook

Articoli correlati:

Commenti disabilitati su Stephen Amell, Michael Rosenbaum e il cuscino di pallettes

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?